Taylor Mega finisce subito nel mirino delle critiche. Inaspettatamente, già alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, è Alessia Marcuzzi a riprendere la ragazza per un video postato sui social prima di partire. In questo, Taylor dichiara “Tre settimane e torno e conquistiamo il mondo. Non l’Italia, il mondo”. La conduttrice chiede perché proprio tre settimane, affermazione che sembra contenere quasi una strategia. “Non sono venuta qui a vincere l’isola, ma per superare i miei limiti. – spiega Taylor – Mi sono data come limite 3 settimane. Io questa esperienza la faccio per me non per vincere. 3 settimane sono simboliche: qui, dove ci sono tante avversità ed è difficile vivere, è difficile.” La Marcuzzi però non è convinta e cerca di fare chiarezza per il pubblico a casa: “Tu non hai firmato un contratto per tre settimane. Questo non va bene per noi. O uno decide di partecipare e fare l’isola succeda quel che succeda oppure non partecipa. Ma che gioco è? Non funziona così. – così chiede diretta – C’è una strategia commerciale dietro questo?” Lei tentenna, intanto in studio Alba Parietti e Alda D’Eusanio la accusano di essere poco furba e scorretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PRIMI ATTACCHI DA ALBA PARIETTI

È già Taylor Mega il concorrente dell’Isola dei Famosi che scatena più commenti sui social e in studio. L’influencer è stata la quarta a buttarsi dall’elicottero per dare inizio alla sua avventura in Honduras. Lunghi capelli biondi perfettamente stirati, ciglia finte, trucco blando ma presente, Taylor ammette di “Fare traffico” nel senso di essere molto forte sui social. Intanto, nello studio, la nuova opinionista Alba Parietti sembra palesare sin da subito una poca simpatia per la Mega. Tant’è che, commentando proprio le parole dette dalla ragazza sulla questione social, punge: “Lei ha 2 milioni di follower? Spero che si siano congelati intanto!” E sui social, c’è già chi trova la ragazza troppo sicura di se e non simpaticissima. Riuscirà a far ricredere questa parte di pubblico? (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA CRITICA DI EMANUELE MAUTI

Emanuele Mauti, pallanuotista italiano e ex volto di Uomini e Donne, attraverso le Instagram Stories ha lanciato un chiaro messaggio contro la presenza di Taylor Mega a l’Isola dei Famosi, dichiarando che persone con determinati scopi, ideali e prospettive di vita non dovrebbero essere un esempio per i giovani. Ecco le sue parole: “Sono andato a curiosare sul suo profilo perché non sapevo chi fosse, posso solo definirla un essere vivente, dire qualcosa di più è impossibile. Mi sono imbattuto in volgarità aberranti nei confronti di tutte le donne che hanno combattuto per la parità dei sessi, ma classiche di chi nella vita non ha fatto una minchia, una beata minchia. Non si può permettere, a certe persone, la visibilità. Non possono diventare esempio per i giovani perché ci sono donne che la stimano. Stiamo regredendo, prima queste persone esistevano ma stavano in case adibite a tale scopo. Poi si sono riversate sulle nostre strade e con l’avvento dei social sono arrivate nelle nostre case. Queste persone devono andare in Africa ad aiutare chi davvero ne ha bisogno”. Tony Effe, fidanzato della bionda naufraga risponderà alle dure accuse? (Agg. Camilla Catalano)



Fidanzata di tony effe

Una bellezza bionda da capogiro: Taylor Mega è conosciuta per le sue forme mozzafiato e per essere l’ex fidanzata di Flavio Briatore. La vedremo all’Isola dei Famosi 2019, pronta a sfoggiare un look minimalista lungo le spiagge delle Honduras. Irriverente e piccante, la biondina sa il fatto suo ed ha un carattere da tenere sott’occhio. Facile credere che potrebbe diventare fra i concorrenti a creare più problemi alle altre rivali, anche se nel cast sono presente altre bellezze che cercheranno di rubarle la scena. Lo dimostrano i tanti scatti affidati ad Instagram, dove è possibile notare anche la carica passionale della Mega. Merito della sua relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang, presente in diverse fotografie piuttosto piccanti. Una in particolare è stata sfruttata dalla coppia per ufficializzare il rapporto in corso. Il loro segreto? “Non litighiamo mai“, dice a Radio Deejay in occasione del programma di Michele Wad Caporosso. “Odio litigare“, aggiunge anche per spiegare perché la sua relazione sia così soft.

Taylor Mega odia litigare

La vedremo più svestita che mai? Non ci sono dubbi sull’outfit che Taylor Mega sfoggerà alle Honduras, visto che ha sempre messo in primo piano il suo corpo mozzafiato. Del resto non ha paura di rimanere senza vestiti da quando ha iniziato la sua carriera da modella, anche se confessa di non tollerare che siano gli uomini a svestirsi di fronte a telecamere e macchine fotografiche. “La discussione va sempre affrontata con sangue freddo da entrambe le parti“, sottolinea su Radio Deejay in una breve intervista. All’Isola dei Famosi 2019 non la vedremo quindi impegnata in scenate? Difficile da credere, visto che il reality cambia spesso la personalità dei concorrenti a causa della vita estrema ed alle antipatie che si creeranno in modo inevitabile. Le premesse però sono più che positive e visto che la Mega odia litigare con chiunque, non possiamo escludere che incarnerà la diplomatica della situazione. Per raggiungere questo obbiettivo potrebbe allontanarsi forse dalle personalità più passionali del cast, come per esempio Jo Squillo.

La relazione con Tony Effe

Taylor Mega ha già fatto scalpore in questo mese di gennaio che si avvia verso la conclusione e che la vedrà sbarcare all’Isola dei Famosi 2019. Merito soprattutto della sua relazione con Tony Effe, componente della Dark Polo Gang, che le ha permesso di finire di nuovo sotto ai riflettori. Taylor del resto è abituata a stare sotto ai riflettori per merito della sua storica storia d’amore con Flavio Briatore, ma forse non si sarebbe aspettata la reazione negativa per la sua nuova relazione. Alcuni haters infatti non sono convinti di questa love story sospetta, anche se Sfera Ebbasta sembra aver messo il carico da novanta per dimostrare invece che non ci siano menzogne nel dietro le quinte della coppietta. “Mai tradito un frate per una tipa“, ha scritto infatti diverso tempo fa sui social, anche se non è mai stato confermato che la frase fosse diretta proprio a Tony Effe. Niente è escluso quindi, anche se la Mega si è affrettata ad ufficializzare il suo rapporto per mettere a tacere le critiche. Alle Honduras troverà qualcun altro che le farà girare la testa?