L’Isola dei Famosi 2019 è iniziata da pochissimo, ma sono già tantissime le polemiche. L’ultima è legata a quello che Leggo ha definito “il mistero dei naufraghi scomparsi”. Pare infatti che le immagini mostrate al pubblico siano sempre quelle che arrivano dalla “villa di transito” e che gli scenari in onda siano sempre gli stessi, tanto che ormai in rete alcuni sono commentati a ripetizione. Il profilo Instagram poi mostra delle foto pre-impostate che lasciano un po’ a desiderare. Ed è così che sorgono ancora una volta dei dubbi sui soliti punti di domanda che sorgono su questa trasmissione e sull’effettiva prova a cui sono messi i protagonisti. In queste ultime ore si sta parlando anche dell’eventuale problema maltempo e di eventuali problemi organizzativi, questo però sembra davvero troppo poco per giustificare una trasmissione che rischia sempre più di incartarsi su sé stessa. (agg. di Matteo Fantozzi)
UN NAUFRAGO VERRÀ SQUALIFICATO?
Nonostante L’Isola dei Famosi 2019 abbia preso il via da pochissimo tempo, le polemiche utili si stanno già creando. Ed infatti, dopo Taylor Mega e la sua potenziale presa in giro, gli occhi sarebbero tutti puntati verso i quattro aspiranti isolani. Ed infatti, Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale scopriranno a breve chi tra di loro, rimarrà effettivamente in gioco. Nell’attesa, Alvin durante il daytime, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, avrebbe evidenziato un dettaglio non da poco. “Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”, ha affermato l’inviato. Di chi si tratta? Con molta probabilità, la persona al centro delle polemiche potrebbe essere proprio John Vitale, specie dopo le parole sessiste che un anno fa ha “dedicato” a Barbara d’Urso. Come finirà? A questo punto, mancano solamente tre giorni per poterlo scoprire! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SI SCALDA L’ATMOSFERA
Si scalda l’atmosfera all’Isola dei Famosi 2019 a causa dei primi scontri tra i naufraghi. La convivenza forzata e le condizioni di vita a cui devono ancora abituarsi accende gli animi dei concorrenti. In particolare, quelle più agguerrite sono le donne che stanno animando i primi giorni di permanenza in Honduras. La più arrabbiata appare Taylor Mega, al centro di un’accesa polemica per il video in cui ha annunciato il suo ritorno in Italia dopo sole tre settimane. Mentre in Italia, la faccenda continua ad arricchirsi di ulteriori particolari, in Honduras, a naufraga si scaglia contro Marina La Rosa che, leader della settimana, ha sceto di mandare in nomination contro Demetra Hampton e Kaspar Capparoni, proprio Taylor che non l’ha presa bene. “Chi ha nominato la rosicona di m***?” si è sfogata la ragazza con la galeotta Giorgia. Marina ha scelto di nominarla dopo aver scoperto dell’esistenza del video: “Così le faccio fare un paio di settimane, barra tre” – ha detto La Rosa a cui la Mega ha prontamente replicato – “Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene”.
ISOLA DEI FAMOSI 2019: IL MESSAGGIO DELLA PRODUZIONE CHE NON PIACE AI NAUFRAGHI
La vita dei naufraghi, in tutte le edizioni dell‘Isola dei Famosi, non è mai stata molto comoda. Tutti, i naufraghi degli anni precedenti, pur dormendo per terra e dovendo cercare il cibo, potevano contare su una porzione giornaliera di riso. Quest’anno, invece, la produzione ha deciso di rendere ancora più duro il gioco e, nelle scorse ore, ai naufraghi, ha fatto pervenire un messaggio con cui li ha informati che per avere il riso dovranno lavorare. Ogni giorno, i naufraghi dovranno lavorare ad una macchina messa a disposizione del gruppo con cui dovranno lavorare per produrre il riso che sarà poi distribuito tra i vari naufraghi dal leader della settimana. Toccherà, dunque, a Marina La Rosa fare le porzioni: sarà motivo di nuovi scontri tra i naufraghi?