Arriva il verdetto del televoto all’Isola dei famosi. “Yuri Rambaldi è salvo. La naufraga che deve ufficialmente abbandonare il programma è…Grecia Colmenares! Salva Sarah Altobelli”. Alcuni concorrenti sono dispiaciuti per l’eliminazione di Grecia Colmenares, che si è sempre resa utile al gruppo dando una mano ai più giovani. Marina La Rosa ne tesse le lodi: “Guarda Alessia per me è una grandissima donna. Una persona di sessant’anni che si è prodigata in un modo incredibile”. Qualcun altro non è d’accordo nel gruppo, ma la polemica si spegne sul nascere. La Marcuzzi cambia argomento e dirotta i riflettori su Paolo Brosio e i problemi coi mosquito…



Grecia eliminata?

Grecia Colmenares sarà eliminata dall’Isola dei Famosi 2019? Difficile dirlo ora, di sicuro la regina delle telenovelas anni novanta ha creato grande confusione in Honduras. Se i naufraghi non la sopportano il pubblico da casa potrebbe salvarla ancora. La sensazione infatti è che la sua avventura a Cayo Cochinos sarà molto lunga, visto che vive la classica situazione di chi si trova a dover affrontare ostilità all’interno ed è inconsapevole di far parlare molto di sé sui social network. L’apprezzamento da parte della gente dovrebbe dunque garantirle la permanenza all’interno del programma di Canale 5. Tra poco inizierà l’appuntamento di questa settimana e potremmo saperne di più e vedere se davvero Grecia riuscirà a superare il secondo televoto a cui si è presentata in questa avventura. (agg. di Matteo Fantozzi)



La sua presenza è motivo di scontro

In pochi avrebbero immaginato che la presenza di Grecia Colmenares sarebbe stata all’Isola dei Famosi 2019 motivo di scontro. La regina delle telenovelas è infatti finita diverse volte al centro delle polemiche e, oltre a essere presa di mira da alcuni dei suoi compagni di avventura, è stata bacchettata in studio da Alda d’Eusanio. Per l’irriverente opinionista del reality, l’attrice “si sta facendo un’Isola tutta sua”, e sulle spiagge di Cayos Cochinos non avrebbe mai smesso di recitare. “Io la trovo molto attrice – ha tuonato la D’Eusanio nello studio di Alessia Marcuzzi – è la più furba di tutte. Fa la parte della donnina e invece fr*ga tutti quanti. Mi sembra così”. Ma l’opinionista non è l’unica a non gradire la presenza dell’attrice sull’isola: di recente anche Paolo Brosio ha manifestato tutto il suo disappunto nei confronti della bionda concorrente. Poco gradita ai compagni di squadra, la Colmenares è però amatissima dal pubblico di Canale 5: sarà il seguito di cui gode tra il pubblico a salvarla dalla nomination?



Luca Vismara: “Tu capisci poco di quello che diciamo”

Grecia Colmenares continua a seminare nemici sul suo percorso e, negli ultimi giorni di permanenza all’Isola dei Famosi 2019, è stata al centro di un’accesissima querelle contro Luca Vismara. L’ex concorrente di Amici non a infatti gradito la nomination ricevuta dall’attrice nell’ultima puntata del reality e, deluso dal suo comportamento, ha chiesto spiegazioni. Ma per la Colmenares la motivazione della sua nomination è da ricercare nell’atteggiamento di Vismara: “tu eri molto nervoso, avevi urlato contro le donne e avevi detto una mala parola a Demetra. Non si fa”, parole alle quali il cantante ha immediatamente replicato con un laconico: “Tu capisci poco di quello che diciamo”. Secondo l’ex allievo di Amici, infatti, l’attrice non è il “Padreterno che deve fare giustizia” e dal suo punto di vista vi erano dei motivi ben precisi per inveire contro la Hampton.

La battaglia contro i pirati: “Qualcuno ci ha dato meno riso”

Anche Grecia Colmenares ha partecipato alla polemica che si è consumata di recente sulla spiaggia della ciurma. Secondo i concorrenti, infatti, i pirati dell’Isola dei Famosi 2019 non avrebbero corrisposto la giusta quantità di riso necessaria al loro sostentamento; per questo motivo molti naufraghi si sono scagliati contro i loro colleghi più fortunati. Una storia che ha lasciato l’amaro in bocca anche all’attrice, che confrontandosi con Marina La Rosa ha messo in evidenza tutti i problemi che possono insorgere da un’alimentazione così carente. “Noi abbiamo fatto la ruota”, ha evidenziato la Colmenares, “non posso dire al mia opinione, perché l’opinione è brutta. L’opinione è che qualcuno ci ha dato meno riso. Ma non voglio pensare questo”. L’attrice ha inoltre manifestato la sua preoccupazione di fronte a una dieta carente di nutrimenti: “Abbiamo bisogno di carboidrati per i muscoli!”. Sarà lei a dare il via ai nuovi scontri?