Stefano Bettarini vince la difficile sfida di resistenza contro Marco Maddaloni. I due naufragi hanno messo in mostra i muscoli all’Isola dei famosi, in una prova di resistenza coi pesi. Maddaloni ha retto per tre minuti circa, contro i cinque di Stefano Bettarini. L’ex calciatore si è quindi aggiudicato la sfida, conquistando i complimenti di Alessia Marcuzzi da studio: “Grandissimo Bettarini. Quanta resistenza! Anche se poi la caccia al cocco non ha dato esito col tuo gruppo…”. La conduttrice ha comunque una buona notizia da comunicare ai due sfidanti: “Questa settimana starete tutti insieme nella spiaggia. Ricordo anche che il leader godrà dell’immunità fino alla puntata di mercoledì 13 febbraio. Marco invece dovrà occuparsi delle razioni di cibo…”.
SOLEIL LO PUNTA
Stefano Bettarini è uno dei naufraghi della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip è tornato ancora una volta protagonista in un reality show; una nuova esperienza televisiva per l’ex marito di Simona Ventura che all’Isola aveva già partecipato come inviato. Quest’anno, invece, sarà dall’altra parte: scoprirà sulla sua pelle cosa significa vivere in condizioni critiche sull’isola senza cibo e comodità. Un’esperienza che finora sta affrontando alla grande. Intanto in Italia la fidanzata Nicoletta Larini ha risposto alle parole di Soleil Sorge, nuova naufraga del programma che, nel video di presentazione, ha detto di essere molto attratta dall’ex calciatore. “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna” ha precisato la fidanzata di Bettarini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
STEFANO BETTARINI DA INVIATO A NAUFRAGO
Con l’approdo in Honduras, per Stefano Bettarini è iniziata una nuova avventura da naufrago all’Isola dei Famosi 2019. Questa sera l’ex calciatore sarà protagonista nella quarta puntata condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata come di consueto da Alba Parietti, Alda D’Eusanio e l’immancabile Gialappa’s Band. Stefano Bettarini in un certo senso deve “ringraziare” Jeremias Rodriguez per il suo ingresso all’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen, infatti, è stato costretto a rinunciare a causa di un infortunio. Così dopo la precedente esperienza di Stefano nei panni di inviato, quest’anno lo ritroviamo alle prese con tutti i problemi riguardanti la vita da naufrago. Si tratta di una nuova avventura per il classe 1972, che quest’estate aveva partecipato al programma condotto dall’ex moglie Simona Ventura, Temptation Island, con la fidanzata Nicoletta Larini.
Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2019, l’esperienza a Temptation lo ha fatto crescere
Prima di iniziare la sua nuova avventura all’Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini è tornato a parlare dell’esperienza a Temptation Island. Il reality delle coppie aveva messo in crisi la sua relazione con Nicoletta Larini, ma alla fine tutto è stato risolto. “Avevo sottovalutato la partecipazione a Temptation Island VIP. Di reality ne ho fatti parecchi, questa volta ero sicuro di saper gestire il tutto e invece c’è mancato poco che perdessi la persona che amo”, le parole di Stefano Bettarini al settimanale Chi. Poi l’ex calciatore ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Simona Ventura: “In occasione del programma non è stata un problema la sua presenza, anzi il fatto che fosse presente è stato utile. Ci ha seguito e ha affrontato insieme a noi le problematiche che avevamo”. Nessun problema quindi con l’ex moglie, i rapporti ormai sono cordiali. In occasione del suo compleanno, la Ventura gli ha scritto pubblicamente un messaggio di auguri. E poi c’è il figlio maggiore Niccolò, che inevitabilmente continua ad unirli in modo indissolubile.
Stefano Bettarini, tutte le esperienze in tv
Dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore, Stefano Bettarini si è dedicato ai reality show. Il primo è stato La Talpa, in veste di inviato, quando alla conduzione c’era Paola Perego. Nel 2006 ha preso parte al programma Buona Domenica, partecipando anche come ospite a Verissimo e Mattino Cinque. Nel 2009 è arrivata la partecipazione a Ballando Con le Stelle, dove è arrivato in finale. Nei due anni successi a bordo Quelli che il Calcio come commentatore, poi ha vinto il programma Jump! Stasera mi Tuffo, andato in onda in con una sola edizione. Nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello VIP, tornando alla ribalta dei riflettori con confessioni molto pesanti sulla sua relazione passata con Simona Ventura. Quindi in Honduras come inviato nel 2017 e quest’anno come naufrago. Vedremo se con la sua simpatia e il suo carisma sarà in grado di far parlare ancora di sè, noi non abbiamo dubbi.