Soleil Sorge ha letteralmente spaccato il pubblico dell’Isola dei Famosi 2019. Il suo arrivo in Hunduras ha scombussolato gli equilibri del gruppo, cambiandoli del tutto. E c’è chi ha apprezzato questa novità e chi, invece, no e anzi trova la ragazza insopportabile. Tra questi ultimi c’è l’ex naufraga Elena Morali che sui social ha duramente criticato la Sorge. “Vorrei avere la pazienza di Jo Squillo e Marina La Rosa nel non prendere a ‘schiaffi’ quella poveraccia di Soleil” ha scritto la Morali durante la diretta, per poi aggiungere in merito all’argentino “Povero Jeremias Rodriguez che sembra davvero un bravo ragazzo e si fa abbindolare da sta serpe”. Non si tratta comunque della prima volta che la Morali attacca Soleil per la quale, insomma, ha ben poca simpatia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Marina La Rosa e quelle parole forti su Soleil e Jeremias

Ieri sera, durante la messa in onda dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa ha tirato fuori l’argomento “droga”. Parlando in diretta all’interno della Palapa con Alessia Marcuzzi, parlando di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, li ha definiti come “pusher che vendono la droga”. Dopo questa parola, la conduttrice ha affermato: “Oddio basta! La droga sull’Isola basta!”. Le sue parole però, non sono state udite bene perché c’era in onda il microfono aperto di Jeremias che, risentendosi di essere stato paragonato ad un pusher, ha affermato: “Mi sembra un po’ esagerato questo, mi sembra un po’ esagerato!”. Se in televisione il dettaglio è passato quasi inosservato, sul web è stato identificato nel giro di un attimo con la condivisione di gif con protagonista Eva Henger. Nel frattempo, facendo una breve comparazione degli ascolti TV delle precedenti puntate, nonostante l’Isola non sia andata bene, ha guadagnato qualche ascoltatore in più. Ed infatti, la scorsa puntata era stata vista da 2.601.000 telespettatori (14,40% di share). Soltanto il debutto ha toccato i 3 milioni scarsi, portandosi a casa una share del 18,27%. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Ascolti TV, il nuovo flop

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, non riesce a decollare nemmeno con “l’uragano” Soleil. La settima puntata del reality show andata in onda ieri, mercoledì 27 febbraio, non è riuscita a toccare nemmeno i 3 milioni. Ecco a seguire, tutti gli ascolti TV e i dati auditel del prime time. Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, l’incontro di Coppa Italia Fiorentina-Atalanta ha vinto in toto la serata portandosi a casa 4.595.000 spettatori pari al 18.3% di share. Su Canale 5 invece, L’Isola dei Famosi ha raccolto davanti allo schermo 2.832.000 spettatori pari al 16.9% di share. Tornando alla Rai, sulla seconda rete, la nuova punta della seconda stagione de La Porta Rossa, ha conquistato 2.678.000 spettatori pari all’11.4% di share. Tornando a Mediaset, su Italia 1 Jason Bourne è stato visionato da 1.382.000 spettatori (6.2%). Su Rai3, il nuovo appuntamento di Chi l’ha Visto? Condotto da Federica Sciarelli, ha conquistato 2.114.000 spettatori pari ad uno share del 9.9%. Su Rete4, il film dal titolo “Vendetta: Una Storia d’Amore”, ha totalizzato 999.000 spettatori con il 4.3% di share. Per quanto riguarda le reti minori, su La7 “The Women” ha registrato 728.000 spettatori con una share pari al 3%. Su TV8 invece, “Mia Moglie per Finta” ha totalizzato il 2.3% con 554.000 spettatori mentre sul Nove “Garfield” ha catturato davanti al piccolo schermo 217.000 spettatori (0.9%). (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Le sorelle Mihajlovic eliminate

Il settimo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2019, si è concluso ieri sera su Canale 5. La settimana in Honduras è stata ricca di battibecchi e piena di contrasti tra naufraghi. Dopo essere finite in nomination insieme a Luca Vismara e Riccardo Fogli. le sorelle Virginia e Victorija Mihajlovic, figlie dell’ex-calciatore ora allenatore Siniša, hanno dovuto lasciare il programma. Le due fanciulle, hanno polverizzato il televoto con il 52% a “loro favore”. Successivamente, non ci hanno pensato nemmeno un attimo e sono fuggite anche dall’isola che non c’è, dopo avere abbracciato affettuosamente Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini ancora in gioco. La stessa Alessia Marcuzzi non ha nemmeno insistito molto, permettendo loro di lasciare il reality più magre che mai, “felici e orgogliose di quello che abbiamo fatto”, hanno esclamato.  Le due ragazze, non mancheranno di certo al gioco anche perché, hanno avuto modo di creare delle dinamiche pari allo zero.

Isola dei Famosi 2019, il riassunto della settima puntata

Al termine della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2019, dopo le classiche nomination, sono finiti al televoto: Luca Vismara (ormai abbonato), Jeremias Rodriguez, definito dal gruppo “un po’ troppo aggressivo” in alcune situazioni, e Marina La Rosa, indicata dalla nuova “leader” della settimana, Soleil Sorge che ha battuto ancora una volta Aaron Nielsen durante la prova del fuoco. La puntata nel frattempo, si è presentata piena di litigi e lunghissime discussioni tra naufraghi. Il cibo tiene sempre banco su tutto e dal riso delle scorse puntate, si è passato alle lumache. Poi ci sono stati molti faccia a faccia, a cominciare da Ariadna Romero e Soleil Sorge che di certo, non se le mandano a dire. Poi Jeremias Rodriguez ha discusso con Paolo Brosio, accusandolo di predicare bene e razzolare male (“Falso uomo di fede!”). Soleil e Jeremias poi, si sono scontrati con il resto del gruppo. Anche Marina La Rosa è stata presa di mira, venendo accusata di essere “la stratega nell’ombra” di questa 14esima edizione. Nel frattempo, il prime time cambia (ancora!) giorno di messa in onda: appuntamento a lunedì.