Riccardo Fogli è il secondo eliminato di questa semifinale dell’Isola dei Famosi e si gioca la sua ultima chance all’isola che non c’è, dove dovrà scontrarsi con Luca Vismara, Kaspar Capparoni, Soleil Sorge e Stefano Bettarini. È proprio quando accetta di rimanere all’Isola che non c’è che Alessia Marcuzzi gli dà la possibilità di sentire una persona speciale che è presente in studio. Si tratta di suo figlio Alessandro Fogli, che prende parola e lo incoraggia: “Babbo come stai? – gli chiede come prima cosa, poi – Vinci eh, ti vedo bene babbo. Vivila tutta, continua a viverla. stai tranquillo e sereno, stai andando benissimo e sei grande.” Riccardo è felicissimo di averlo sentito e lo saluta con grande gioia. In qualsiasi caso, la prossima settimana lo riabbraccerà. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Alessandro Fogli in studio

C’è una bella sorpresa per Riccardo Fogli, anche se lui ancora non lo sa. Per la prima volta in studio, in occasione della semifinale dell’Isola dei Famosi, c’è infatti suo figlio Alessandro Fogli. Si tratta del figlio che il noto cantante dei Pooh ha avuto dall’attrice Stefania Brassi, ed è il suo unico figlio maschio visto che ad oggi Riccardo ha un’altra compagna, Karin Trentini, dalla quale ha avuto una figlia, Michelle. Alessandro Fogli è in studio e potrebbe in occasione di questa accesa semifinale intervenire e salutare suo padre in Honduras, anche perché questa sera tutti rischiano di dover abbandonare la palapa visto che saranno 4 gli eliminati della serata. Un saluto, quello del figlio Alessandro, del quale Riccardo Fogli potrebbe avere tanto bisogno.



Una serata difficile per Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è infatti al centro delle polemiche dopo la turbolenta settimana trascorsa in Honduras. E la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019 si apre proprio con le critiche di Marina La Rosa nei confronti del cantante. “Se avesse fatto l’attore avrebbe avuto una carriera ancora più soddisfacente di quella che ha avuto come cantante, perché vi assicuro che quando non ci sono le telecamere da quella bocca escono delle cose assurde. E che signore!” sono le accuse dell’ex gieffina. Vedremo se, di fronte ad una serata tanto difficile, Riccardo avrà occasione di sentire suo figlio Alessandro, questa sera in studio proprio per lui.

Leggi anche

Vladimir Luxuria condurrà anche l'Isola dei Famosi 2025?/ Lei rompe il silenzio: "Il mio ruolo sarà…"