Le Mannequin hanno rischiato grosso nell’ultima tappa di Pechino Express 2018. Abbiamo visto Rachele Fogar e Linda Morselli in estrema difficoltà, soprattutto quando alla tappa finale hanno sfiorato per un soffio l’obbligo di sottoporsi al verdetto della busta nera. Per loro fortuna la scelta dei concorrenti vincitori è ricaduta sulle Sare. Nella prima parte del gioco, Rachele ha gareggiato in coppia con Simon degli Alieni e Linda con Fabrizio Colica. Il vero vantaggio è andato quindi al più comico degli Scoppiati, che è ritornato ad unire le forze con la bella Mannequin dei suoi sogni. Purtroppo il test non ha portato fortuna alla coppia delle due modelle, tanto da cedere la vittoria agli Alieni. Superata la notte e non senza difficoltà, dopo una notte in una chiesa locale, le due ragazze sono arrivate seconde per la prova vantaggio, ma senza vincere il test. Le troviamo quindi nella notte successiva al fianco dei Ridanciani a condividere letto e pasto. Secondo posto alla fine della gara, dopo aver perso qualche minuto a favore dei vincitori, gli Scoppiati.



Rachele Fogar e Linda Morselli, sempre combattive

Le Mannequin si sono rimesse in gioco con tutte le loro forze a Pechino Express 2018. Lo dimostra la determinazione di Linda Morselli e Rachele Fogar di non lasciarsi sconfiggere da strada ed autostop. Anche se la tappa non è stata delle più semplici, per via del poco cibo a disposizione, l’umore della coppia non è stato attaccato dalla possibilità di non riuscire a vincere la gara. Arrivare seconde a questo punto del programma si può definire una vera vittoria, soprattutto se si considera che quasi tutte le coppie rimaste ancora in vita sono davvero forti. Per Linda e Rachele manca davvero poco per poter raggiungere il primo posto e non è escluso che ci riescano proprio questa sera. Dalla loro parte tenacia e senso dell’orientamento, oltre che un pizzico di fortuna che non guasta mai. Attenzione però agli Scoppiati, che hanno già dimostrato di avere qualche asso nella manica.



Il rapporto con gli Scoppiati

Pechino Express 2018 potrebbe vedere la nascita di una nuova coppia, grazie all’unione fra Linda Morselli delle Mannequin e Fabrizio Colica degli Scoppiati. Non è un caso se parliamo delle due coppie più forti di questa settima edizione: i fan tifano tutti per una loro love story. Simpatici e attenti, per un soffio i due ragazzi non hanno portato alla vittoria le rispettive squadre durante la prima prova matematica. E questo ci spinge a credere che le Mannequin debbano ancora affinare il tiro per quanto riguarda le sfide. Sono il vero neo della coppia e unico requisito che adesso potrebbe permettere a Linda e Rachele di fare davvero la differenza. Il compito principale tra l’altro è battere ancora una volta gli Scoppiati: le due squadre si sono trovate spesso fin troppo vicine al traguardo finale.

Leggi anche

Pechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal Vietnam