L’eliminazione dei Surfisti, Andrea Montovoli e Francisco Porcella, a Pechino Express 2018 è ancora dietro l’angolo. I due sono prossimi alla caduta, così come i bookmakers paventano da tante puntate. I due Viaggiatori subiscono le difficoltà del percorso su strada, mentre sembra ormai allentata la tensione che li ha colpiti nelle prime tappe del programma. Andrea e Francisco hanno due caratteri diversi e questo comporta un approccio differente al gioco, motivo per cui forse la loro coppia non riesce a decollare del tutto. I Surfisti possono ancora giocarsi una carta vincente, ma solo se le sfide previste per questa sera saranno più fisiche che di velocità. Le Sare poi sembrano sul punto di cedere e visto che non sono riuscite a farsi amare dal resto del gruppo, i Surfisti potrebbero approfittarne per salire di un punto in classifica. Clicca qui per il video della missione delle foto

Andrea Montovoli e Francisco Porcella ancora a rischio

I Surfisti

di Pechino Express 2018 ce l’hanno fatta ancora, smentendo qualsiasi pronostico li volesse eliminati. Andrea Montovoli e Francisco Porcella rimangono in gara e non senza un nuovo colpo di fortuna, visto che i più svantaggiati erano alla fine proprio gli Alieni, esclusi nell’ultima tappa. I Surfisti adesso dovranno guardarsi ancora una volta le spalle, soprattutto dai Ridanciani che meditano vendetta da alcune puntate. Paola Caruso è agguerrita e non accenna a deporre l’ascia di guerra: l’unica possibilità per i Surfisti è riuscire a superare la coppia rivale prima di raggiungere le mete previste nella puntata di questa sera. Purtroppo ci sono ancora diversi punti deboli che influenzano l’andamento della coppia, a partire dalla mancanza di determinazione da parte di Francisco. Solo la guerra silenziosa con la Caruso ha permesso allo sportivo di mostrare un lato rimasto per ora fin troppo sopito.

Fatto tutto il possibile

I Surfisti

hanno fatto tutto il possibile a Pechino Express 2018 per evitare la sconfitta finale. Purtroppo non sono riusciti a salvarsi dalla possibile nomination, schivando però il voto finale. Inizio incerto ancora una volta per la tappa di Andrea Montovoli e Francisco Porcella, che hanno donato uno spettacolo allettante agli avventori del mercato locale durante il cambio d’abito di inizio tappa. Subito dopo si sono ritrovati a battibeccare con i Ridanciani: i Surfisti volevano salire sull’autobus su cui erano già a bordo i rivali, ma Paola Caruso ha posto il suo veto. Francisco però ha deciso di rimettersi subito in marcia e ha fermato un’auto che li ha avvantaggiati per un breve tratto. Arrivano terzi alla prova svantaggio, riuscendo ad evitare la prova, subito dopo i Ridanciani. La notte trascorre nel migliore dei modi, mentre il giorno successivo i due Viaggiatori vengono fermati da numerosi venditori del posto, poco prima dello stop alla gara. Dopo aver chiesto ospitalità ad alcune donne, riescono a ricevere l’aiuto di un uomo ed il giorno successivo si posizionano quarti.