Linda Morselli e Rachele Fogar, Le Mannequin

di Pechino Express 2018, riusciranno a vincere? Da troppo tempo ormai le due non raggiungono la vetta desiderata e questo per via di diversi inconvenienti. Arrivare seconde dopo le Signore della TV, considerate le più deboli della settima edizione, è indice poi che qualcosa non va. La strategia delle Mannequin deve essere rivista sotto certi punti di vista: meglio giocare forse d’astuzia e privare i rivali del trono, prima di raggiungere in velocità la meta finale. Le Mannequin hanno perso mordente rispetto alle prime puntate, quando gli attrici con Scoppiati e Surfisti hanno fatto temere il peggio. Il pubblico tuttavia è rimasto deluso: nessuna lite fra le coppie. La vendetta è un coltello a doppia lama, ma Linda e Rachele devono fare qualcosa per assicurarsi la vittoria nella tappa di questa sera. Messa da parte la resistenza, uno dei loro punti di forza, appare chiaro che manca quel pizzico di malizia e gioco sporco tipico degli Scoppiati che possa regalarle qualche vittoria. Clicca qui per il video della loro vittoria nella terza tappa



Linda Morselli e Rachele Fogar: motori da riaccendere

Linda Morselli e Rachele Fogar

devono riaccendere i motori a Pechino Express 2018. Hanno recuperato strada grazie agli sforzi delle ultime tappe, ma abbiamo visto come basta una sfida per ribaltare l’intero esito della gara. Senza la classifica dell’amore, le due Mannequin sarebbero arrivate per prime al traguardo finale. La sfida promossa da Costantino della Gherardesca suona inoltre come un campanello d’allarme: una prova nelle prossime puntate potrebbe regalare un involontario svantaggio alle due Viaggiatrici. Per fortuna questa volta non ci sono state tensioni di sorta, ma è chiaro che la stanchezza inizia a farsi sentire. Siamo arrivati ad un punto cruciale della competizione e bisogna tirare fuori le unghie, ma non è escluso che le Mannequin si lascino traviare dal loro buon cuore.



La seconda posizione una settimana fa

Le Mannequin

di Pechino Express 2018 continuano il loro percorso, in seguito alla precedente vittoria sfiorata. Linda Morselli e Rachele Fogar sono riuscite infatti ad arrivare seconde, evitando così di finire dritte all’eliminazione. Le due ragazze non hanno vissuto un percorso felice, soprattutto perché la tappa della settimana scorsa ha richiesto ad ogni Viaggiatore di affrontare 7 km di strada in salita, ma prima sono state affrontate prove divertenti. Le Mannequin infatti hanno partecipato alla sfida ‘vota il tuo preferito’, riuscendo a fermare dieci persone locali per inviare altrettanti sms a Costantino della Gherardesca. Recuperati i vestiti cuciti dalle donne del posto, le due concorrenti si sono dirette a Morogoro e sono riuscite ad arrivare prime alla meta, schivando la prova svantaggio. In realtà sono state rimesse in gara grazie alla scelta delle Sare, che hanno deciso di lavorare con la coppia per preparare un piatto di pasta agli abitanti del luogo. La meta finale è stata vissuta con qualche incertezza: le Mannequin sono state superate dagli Scoppiati, ma sono riuscite a recuperare con le Signore della TV, per poi finire dietro le due Viaggiatrici nella classifica per via dei voti precedenti registrati dalle rivali.