Giovanni Vernia è uno dei concorrenti in gara a Tale e Quale Show 2018 – Il torneo. Il comico ed attore è pronto anche questa settimana a trasformarsi in un altro personaggio del mondo dello spettacolo. La scorsa settimana, durante la puntata di venerdì 9 novembre 2018, l’attore si è confrontato con l’artista Bruno Mars. Una performance che ha convinto in parte la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e il quarto giudice speciale Luca Argentero. Vernia, infatti, con la sua esibizione Bruno Mars è riuscito a conquistare soli 32 punti posizionandosi al decimo posto della classifica generale. Sicuramente va detto che Giovanni Vernia ha fatto di meglio durante questa sua esperienza a Tale e Quale e chissà che nelle prossime puntate non possa recuperare terreno arrivando alle posizioni calde della classifica. Intanto se hai perso l’esibizione della scorsa puntata, clicca qui per guardare Giovanni Vernia imitare Bruno Mars
Le polemiche sul web per l’esibizione
L’imitazione di Giovanni Vernia di Bruno Mars se da un lato ha convinto la giuria del varietà di Tale e Quale Show 2018 – Il torneo, non ha sortito lo stesso effetto sul pubblico. In particolare sui social networks in tantissimi hanno giudicato inadeguata la performance di Vernia sulle note di “24K Magic” di Bruno Mars. Per il web l’attore non è stato assolutamente tale e quale al cantante e performer considerato il degno erede di Michael Jackson. “Bruno è inimitabile” si legge sul web, che ha criticato non solo le movenze e la voce dell’attore, ma anche il trucco e in particolare il colore della pelle. “Quelli di Tale e quale sanno che Bruno non arriva dalla Nigeria?” ha scritto un utente. A peggiorare la situazione ci ha pensato poi il quarto giudice Luca Argentero che ha detto: “Bruno Mars è il Michael Jackson dei giorni nostri”. La frase in studio è passata quasi inosservata, mentre sul web ha fatto scoppiare l’ennesima polemica. “Paragone esagerato e fuori luogo” si legge sul web e c’è anche chi consiglia alla produzione del programma di informarsi meglio la prossima volta prima di proporre un’imitazione di Bruno Mars!
Giovanni Vernia è Jim Carrey
Polemiche a parte, Giovanni Vernia è pronto a tornare sul palcoscenico di Tale e Quale Show 2018 – Il torneo con una nuova imitazione. Questa volta, durante la puntata di venerdì 16 novembre 2018, l’attore e comico dovrà vestire i panni di Jim Carrey e in particolare di The Mask, il celebre film comico statunitense del 1994. Un’imitazione che sembrerebbe, almeno sulla carta, più nelle corde dell’ex comico di Zelig che potrebbe con questa performance ribaltare la classifica finale. Non resta che guardare la terza puntata di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo per giudicare la nuova imitazione del simpaticissimo e bravissimo attore e comico italiano!