Vladimir Luxuria

continua al maschile per le assegnazioni di Tale e Quale Show 2018 – Il torneo. Questa sera la vedremo nei panni di Boy George, un nuovo pezzo in inglese dopo il brano tutto italiano associato alla scorsa settimana. Nulla di impegnativo forse per la concorrente, che dovrà comunque lavorare molto sulla voce e sul timbro da sfruttare in questa nuova occasione televisiva. Il rischio è di non riuscire ad eguagliare l’originale, anche se Luxuria finora ha dimostrato davvero di avercela messa tutta. Boy George è forse penalizzante arrivati a questo punto del programma: il pericolo è dietro l’angolo per la concorrente più completa di quest’edizione. L’obbiettivo per ora è riuscire a risollevarsi dalla nona posizione appena conquistata, grazie ad un punteggio di 66 che nella scorsa puntata l’ha vista finire verso il fondo della classifica. Fra le possibili canzoni da interpretare troviamo grandi classific come The Crying Game del ’92 oppure il precedente No clause 28 dell’89, ma anche pezzi più recenti come Nice and Slow del 2013 e King of Everything del medesimo anno.



Vladimir Luxuria, Tale e Quale Show 2018 – Il torneo: un forte successo

Vladimir Luxuria

ha registrato un forte successo nell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2018 – Il torneo e forse non c’erano molti dubbi a riguardo. Entusiasta il pubblico presente in studio, anche quando la concorrente ha approfittato dello scoppio di un palloncino di scena per lanciare una delle sue battute più irriverenti. Positiva l’opinione di Loretta Goggi, che ha notato come Luxuria riesca ogni volta a creare uno show all’interno dello stesso programma. “Sei un progetto artistico”, concorda Vincenzo Salemme, anche se la voce della concorrente era forse leggermente diversa rispetto all’originale Caparezza. “E’ la performance che alle volte colpisce”, dice in aggiunta Giorgio Panariello, schierandosi al fianco del resto della giuria. Attrice e performer, con un’ironia evidente che la rende speciale, a detta dell’ospite Luca Argentero.



L’ultima esibizione

L’ultima esibizione di Vladimir Luxuria a Tale e Quale Show 2018 – Il torneo è stata davvero impegnativa. Indossati i panni di Caparezza, la concorrente si è esibita sulle note della canzone Fuori dal tunnel (del divertimento), una delle hit maggiori del rapper di Molfetta. Parrucca piena di capelli indomabili come la versione originale, una coreografia sorridente che ha sottolineato ancora di più un testo più che impegnato. Impeccabile Luxuria in questa nuova veste, che per l’occasione le ha permesso di sfoggiare un pizzetto che l’ha resa del tutto simile al verso Caparezza. Senza dimenticare i tanti punti del testo che l’hanno vista impegnata in uno scioglilingua davvero difficile. Anche per questo la bravura di Luxuria non viene ancora una volta messa in discussione, anche se la vittoria è sfumata ancora una volta. La terza puntata del Torneo non ha reso giustizia alla sorridente concorrente, sulla cui performance non c’è davvero nulla da recriminare. Clicca qui per vedere la trasformazione di Vladimir Luxuria in Caparezza.