Antonio Mezzancella è il vincitore dell’ottava edizione di Tale e Quale Show. L’imitatore dopo essersi contraddistinto nel talent show della concorrenza “Tu si quel vales“, ha trionfato alla grande nel varietà di successo di Raiuno. Puntata dopo puntata, Mezzancella ha conquistato critica e pubblico con delle imitazioni davvero degne di nota. Durante l’ultima puntata la sua imitazione di Francesco Renga sulle note di “Angelo“, brano vincitore del Festival di Sanremo 2005, è stata la ciliegina sulla torta di un percorso davvero straordinario all’interno del varietà di Rai1. L’imitatore si è classificato al primo posto seguito da Alessandra Drusian, la voce dei Jalisse, mentre terza classifica Roberta Bonanno. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Mezzancella in Francesco Renga. L’imita
Antonio Mezzancella, il percorso a Tale e Quale Show 2018
Tale e Quale Show ha rappresentato per Antonio Mezzancella la definitiva consacrazione come artista e personaggio televisivo. L’imitatore, infatti, ha dimostrato ancora una volta un grandissimo talento portando sul palcoscenico del varietà cult di Rai1 grandi personaggi della musica italiana. Ogni imitazione portata in scena da Mezzancella si è rivelata davvero “tale e quale”: da Ermal Meta a Eros Ramazzotti, passando per Claudio Baglioni fino al gran finale con Francesco Renga. Proprio con la riuscitissima imitazione di Claudio Baglioni, Mezzancella ha convinto ancora una volta i giurati e il pubblico da casa vincendo la puntata e conquistando punti importantissimi per la classifica finale. Il successo nella sfera professionale coincide anche con un momento felice nella vita privata. Antonio, infatti, da circa un anno è tornato a sorridere proprio grazie al varietà di Rai1. Lo scorso anno, infatti, l’imitatore è stato invitato da Carlo Conti a Tale e Quale Show. In quel frangente l’imitatore perugino ha incontrato dietro le quinte Georgia Manci, una ballerina del corpo di ballo del programma con cui è scattato l’amore.
Pronto per allargare la famiglia
A distanza di un anno da quell’incontro le cose tra i due procedono a gonfie vele. A raccontarlo è Antonio Mezzancella durante un’intervista rilasciata al settimana “DipiùTv“. Tale e Quale Show ha regalato all’imitatore non solo la grande popolarità televisiva, ma anche un nuovo amore. Con la ballerina del programma Georgia Manci, Mezzancella sembra davvero intenzionato a fare le cose sul serio. A “DipiùTv”, infatti, ha rivelato: “Ci piacerebbe avere un bambino, di questo ne parliamo spesso”. L’artista ha già due figlie di nome Chiara e Laura nate dal precedente matrimonio con l’ex moglie da cui si è separato nel 2015.