Roberta Bonanno è stata una delle concorrenti della appena conclusa edizione 2018 di Tale e Quale Show 2018. Da questa sera, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi (si classificò al secondo posto, dietro a Marco Carta) torna nello studio di Tale e Quale per la grande sfida tra i campioni. Nuovi e vecchi concorrenti si sfideranno in una nuova gara per quattro puntate e la Bonanno dovrà scontrarsi con Vladimir Luxuria, Andrea Agresti, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella (suoi compagni di avventura di questa edizione) e Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli, i campioni delle scorse edizioni.
ROBERTA BONANNO, ECCO LE SUE INTERPRETAZIONI
Le doti canore della Bonanno hanno molto aiutato la concorrente a ottenere sempre dei punteggi alti nelle sfide a colpi di imitazioni. Durante la prima puntata di settembre sbalordì tutti, pubblico, giudici e concorrenti, con l’interpretazione di Aretha Franklin con cui si posizionò al primo posto con 89 punti, creando un distacco di più di venti punti dal secondo classificato. A seguire, la cantante, ha realizzato bellissime performance, interpretando Noemi, Katy Perry, Alessandra Amoroso, Tina Turner e Mina. Durante l’ultima puntata, andata in onda il 26 ottobre, è stato decretato il vincitore, Antonio Mezzancella e la Bonanno si è classificata al terzo posto.
LA VITA DI ROBERTA DOPO AMICI
Roberta Bonanno, rivelazione del programma condotto da Carlo Conti, tornerà questa sera con il torneo in cui si scontrerà con concorrenti delle edizioni passate. La cantante non compariva in televisione da molti anni nonostante abbia continuato a lavorare nel mondo della musica. In questi anni ha lavorato e partecipato alla commedia scritta da Maurizio Costanzo, portamitanterose.it, ha inciso due album le cui canzoni sono state scelte per alcuni spot pubblicitari. Roberta ha deciso di affidarsi ad etichette indipendenti e il suo “Non ho più paura” per 15 settimane è stato tra i dischi più venduti e cliccati su iTunes. Nonostante sia molto seguita su i social, la vita della Bonanno è sempre rimasta lontana dai riflettori.