Valeria Altobelli torna a Tale e Quale Show questa sera per prendere parte al torneo 2018. Durante la scorsa edizione del programma, la modella di Sora, aveva sorpreso tutti e ora si scontrerà contro campioni delle vecchie edizioni e alcuni protagonisti di quella appena conclusa. Insieme a Valeria Altobelli gareggeranno al torneo Vladimir Luxuria, Andrea Agresti, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci e Annalisa Minetti. Il volto di Forum sarà impegnato nel programma fino alla fine di novembre.
VALERIA ALTOBELLI, DALL’UNIVERSITA’ ALLA TV
La modella, classe 1984, è diventata famosa negli ultimi anni, da quando è diventato uno dei volti di Forum. La ragazza, infatti, è laureata in Scienze Giuridiche con una tesi da 110 e lode, voto che ha ottenuto anche durante la laurea magistrale. Agli studi ha sempre accostato la carriera da modella: nel 2004 diventa Miss Mondo Italia e partecipa a Miss World in Cina. La musica è sempre stata una delle sue passioni e proprio in Cina le viene data la possibilità di duettare con Lionel Richie. Non solo modella e cantante, Valeria Altobelli è stata impegnata anche sul piano della recitazione: nel 1996 ha debuttato nel musical Forza Venite Gente e per il cinema ha collaborato con Fabio De Luigi con Tiramisù e Lilo & Greg.
LA VITA PRIVATA
Dal 2013 Valeria Altobelli è felicemente sposata con Simone Venier, conosciuto a Sabaudia mentre lei era in vacanza e lui si allenava con la squadra di canoa. Per le nozze non hanno badato a spese invitando più di mille invitati, un matrimonio in grande stile. Valeria oggi è mamma di Gioele che ha sei anni e tra i sogni futuri ci potrebbe essere quello di dare al bimbo un fratellino o una sorellina. Intanto la Altobelli da questa sera tornerà nello studio di Tale e Quale Show dove le sue esibizioni verranno giudicate da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Che ruolo interpreterà la bella giurista?