luxuriVladimir Luxuria, concorrente di Tale Quale Show, torna questa sera per il torneo finale del programma dove vecchi concorrenti si sfideranno con quelli di questa ultima edizione. Vladimir Luxuria si scontrerà contro Andrea Agresti, Massimo Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Antonio Mezzancella, concorrenti di quest’anno e Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli, concorrenti delle edizioni passate. Il torneo di Tale quale show andrà avanti per quattro puntate fino alla fine di novembre, condotto sempre da Carlo Conti.



I NUOVO TRAVESTIMENTO

Le esibizioni di Vladirmir Luxuria, quest’anni, hanno mostrato le sue grandi doti da imitatrice. L’ex parlamentare ha vestito i ruoli di molti artisti della musica internazionale: Ghali, Grase Jones, Milva, Renato Zero, Dalida, Ivan Cattaneo e Patty Pravo. Nonostante abbia registrato importanti punteggi con numerose performance, come quella di Ghali, Renato Zero e Ivan Cattaneo, Vladimir Luxuria è piaciuta meno durante la sua ultima esibizione che l’ha portata a posizionarsi come ultima nella classifica della settima puntata. Nonostante alcune buone esibizioni, Vladimir Luxuria, si è classificata all’ottavo posto, seguita da Antonella Elia, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Matilde Brandi.



L’AMORE PER LUXURIA

Da cosa si travestirà questa sera non è ancora stato svelato; questo, per Luxuria, non è il primo programma a cui partecipa, il suo ingresso nella televisione è avvenuto dieci anni fa, quando nel 2008 decise di abbandonare il suo percorso politico per partecipare all’Isola dei Famosi. La Luxuria, partecipando al mondo dello spettacolo, ha messo sotto i riflettori la sua vita privata e riguardo la sfera sentimentale ha raccontato di aver molto sofferto. “L’amore mi ha scottata, quasi uccisa, quando avevo 16 anni. Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: ‘Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto. Da allora ho iniziato a pensare che l’amore profondo fosse dolore e quindi me lo concedo solo con amici e famigliari”.