Alessia Macari è una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo dei Campioni, la fase speciale del varietà di successo del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Raiuno. La Ciociara è tornata di diritto nella rosa dei concorrenti de Il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show essendo stata lo scorso anno una delle rivelazioni dell’edizione 2017. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, infatti, ha stupito davvero tutti dimostrando di essere una bravissima showgirl. Sul palco, infatti, ha saputo districarsi portando in scena personaggi di livello internazionali confrontandosi non solo con il canto, ma anche con il ballo. Per la finale di venerdì 23 novembre 2018, Alessia Macari dovrà vedersela con Sia, la cantautrice, attrice e compositrice australiana diventata celebre in tutto il mondo con la hit “Chandelier”.
Alessia Macari e l’imitazione di Shakira
Durante la semifinale di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo andata in onda venerdì 16 novembre, Alessi Macari ha dovuto imitare Shakira. Sulle palcoscenico si è esibita sulle note di “Whenever wherever”, hit mondiale del 2001 con cui Shakira si è imposta nel panorama mondiale. Una performance che ha coinvolto il pubblico in studio e gli stessi giurati con una Alessia Macari in grandissima forma. Sensuale e bellissima, la Ciociara ha conquistato tutti con il suo movimento di bacino ipnotizzando i telespettatori e il popolo dei social. Un successo confermato anche dai commenti dei giurati che all’unisono si sono complimenti con la showgirl. La performance ha ricevuto 38 punti totali facendo classificare la Macari alla posizione numero 9 della classifica generale. Clicca qui per rivedere Alessia Macari che interpreta “Whenever wherever” di Shakira
L’amore per Oliver Kragl
Alessia Macari è felicemente fidanzata con Oliver Kragl, giocatore tedesco ed attualmente centrocampista del Foggia. Una storia d’amore importante che presto potrebbe portare la bellissima showgirl a pronunciare il lieto si. Ospite del salotto televisivo di Caterina Balivo, la Macari ha raccontato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. La Ciociara ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di come siano cambiati i rapporti con Stefano Bettarini: “non mi chiama più, non si fa sentire più” precisando poi che tra loro c’è sempre stato solo un rapporto di amicizia “è come uno zio per me”. La showgirl ha poi parlato dell’amore smentendo le voci di una possibile crisi con il calciatore del Foggia, anzi ha detto: “il mio fidanzato si è tatuato il mio nome, il mio bacio. Ogni tanto gli dico ‘oggi fa i gol’ e lui li fa. Non sono una manager, non gli dico cosa deve fare”.