È un compito difficilissimo, quasi proibitivo, quello che è stato assegnato a Filippo Bisciglia nella finale del Torneo di Tale e Quale Show, in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Il conduttore di Temptation Island, infatti, avrà il compito di imitare Pino Daniele senza però snaturare il modo di interpretare le canzoni del compianto artista napoletano. Si tratterà dell’ultima possibilità per scalare qualche posizione in classifica nel torneo del programma che attualmente vede al primo posto Antonio Mezzancella con 190 punti. Bisciglia, che comunque non ha mal figurato nel corso delle precedenti esibizioni anche se tra alti e bassi, si trova attualmente in settima posizione tra i dodici concorrenti in gara. Le sue precedenti imitazioni relative alle prime tre puntate del torneo, gli hanno permesso di guadagnare complessivamente 139 punti di cui 42 nella prima puntata, 53 nella seconda e 44 nella terza.
L’IMITAZIONE DI MICHELE ZARRILLO NON HA CONVINTO
Filippo Bisciglia
avrà il difficilissimo compito di imitare Pino Daniele nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show. Il suo obiettivo sarà di fare meglio rispetto alla scorsa settimana quando aveva interpretato Michele Zarrillo nel suo brano più noto ovvero “Cinque giorni”, presentato al Festival di Sanremo (clicca qui per rivedere la sua esibizione andata in onda nella puntata dello scorso venerdì). Tale performance aveva permesso al conduttore di Temptation Island Vip di classificarsi in settima posizione con 44 punti complessivi, dietro a Valeria Altobelli e la sua Elisa. L’imitazione aveva trovato diversi pareri contrastanti sul bancone dei giudici, che avevano ironizzato in merito alla somiglianza tra Filippo Bisciglia e Leonardo Pieraccioni. E proprio l’attore e regista toscano sarà il quarto giudice della puntata di questa sera, occasione perfetta per riparlare della somiglianza di cui tanto si è parlato la scorsa settimana.
ANCORA SODDISFAZIONI
Filippo Bisciglia
ha sorpreso il pubblico di Tale e Quale Show fin dallo scorso anno, quando ha dimostrato di avere delle inaspettate doti canore. Questa sera apprenderemo l’esito del torneo, convinti che il conduttore potrebbe scalare nuove posizioni in classifica grazie all’imitazione dell’indimenticabile Pino Daniele. Ma non è solo la partecipazione al programma di Raiuno a soddisfare Bisciglia, che sta vivendo un periodo particolarmente positivo della sua carriera: l’edizione 2018 di Temptation Island è stata uno dei maggiori successi televisivi dell’estate del 2018 e la sua relazione con Pamela Camassa procede per il meglio dopo 11 anni d’amore. Ma guai a pensare che la coppia sia pronta al matrimonio, come lo stesso Filippo ha confessato nel corso di una recente intervista rilasciata a Vieni da me, programma quotidiano condotto da Caterina Balivo. In essa, l’ex gieffino ha anche parlato del litigio con Leo Mammuccari e dello splendido rapporto che lo lega a Maria De Filippi.