Ivan Gonzalez per la sua prima esterna a Uomini e Donne ha scelto la bella Barbara Fumagalli. Si tratta di una ragazza che abbiamo conosciuto a Temptation Island Vip e che è intenzionata a conoscere sia lo spagnolo che Andrea Cerioli. Esce però con Ivan che la sorprende: “Pensavo fossi un ragazzo molto superficiale, invece in puntata mi sono ricreduta, sei stato molto carino.” Quello che lui non sa, è che la ragazza è già stata spostata. È lei stessa a confessarlo: “Io mi sono sposata a settembre del’anno scorso e ho divorziato a gennaio. – racconta, per poi dare ulteriori dettagli – Non ho figli. Ho fatto 5 anni di convivenza, diciamo che rinunciavo a tutto per lui, abitavo in Svizzera, seguivo lui, siamo rimasti in ottimi rapporti perché lui è una persona splendida ma non è andata”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ERA LA TENTATRICE DI ANDREA ZENGA

È tempo di prime esterne per i nuovi tronisti di Uomini e donne Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Nella puntata dedicata al Trono Classico, in onda oggi su Canale 5, i nuovi arrivati usciranno con le corteggiatrici che maggiormente hanno attirato la loro attenzione. Tra di esse ci sarà anche Barbara Fumagalli, una vecchia conoscenza di Temptation Island Vip che esprimerà il suo interesse soprattutto per lo spagnolo. Gli appassionati del programma condotto da Simona Ventura ricorderanno di certo che Barbara era uscita con Andrea Zenga, il fidanzato di Alessandra Sgolastra. Ed, infatti, alla sua prima apparizione a Uomini e donne, la Fumagalli sarà incuriosita proprio sull’esito della relazione tra i due fidanzati. Per questo chiederà a Cerioli: “Io volevo fare una domanda ad Andrea. Volevo sapere come era andata a finire con Alessandra Sgolastra…” Una chiara frecciatina che troverà l’immediata replica, di nuovo ironica, del tronista bolognese.



L’ESTERNA CON IVAN GONZALEZ

Nella puntata odierna di Uomini e donne, Barbara Fumagalli uscirà con il tronista Ivan Gonzalez con il quale andrà allo zoo marine dove si sono divertiti con dei giochi d’acqua. Successivamente, la coppia si conoscerà un po’ meglio e lei racconterà alcuni particolari della sua complicata vita sentimentale. Barbara, infatti, si era sposata lo scorso settembre ma a gennaio aveva già divorziato. Dopo cinque anni di convivenza, lei credeva di avere al suo fianco la persona giusta ma alla fine si è resa conto che il matrimonio era una cosa ben diversa. In esterna, Ivan affermerà di non essere interessato ai suoi trascorsi, che ormai fanno parte di una storia chiusa: “Non fa niente, l’importante è andare avanti e l’importante è che tu non sia ancora legata a lui”. L’ex marito di Barbara è un volto noto tra gli appassionati di motori: Niccolò Canepa, da lei conosciuto su Instagram, è infatti il primo pilota italiano a vincere il mondiale di Endurance.



I TRASCORSI DI BARBARA FUMAGALLI

Barbara Fumagalli uscirà oggi con Ivan Gonzalez a Uomini e donne anche se manterrà aperta anche la possibilità di conoscere meglio l’altro tronista Andrea Cerioli. Con un passato da ombrellina, nel 2015 è stata definita la ‘musa della Superbike’, perché il suo viso e la sua fisicità hanno lasciato il segno nel paddock. Su Instagram è già molto nota, potendo vantare su un seguito di followers che la seguono da anni (attualmente sono circa 420 mila, dato sicuramente destinato ad aumentare dopo la partecipazione a Uomini e donne). Classe 1990, Barbara è originaria della Brianza e ha partecipato ad uno spot pubblicitario della Samsung, unendo comunque la sua passione per la moda a quella per i numeri: Barbara lavora in uno studio di commercialisti dove si occupa di contabilità. La sua partecipazione a Temptation Island Vip la scorsa estate le ha permesso di farsi conoscere meglio tra il pubblico televisivo e ora l’ex ombrellina tenta la ricerca dell’amore nel dating show di Maria De Filippi.