Dopo l’annuncio della redazione di Uomini e Donne che ha confermato l’inizio di una frequentazione ufficiale, Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono liberi di mostrarsi insieme anche sui social. Teresa, così, ha pubblicato la dedica che gli ha scritto Andrea (leggete in basso) mentre l’ex corteggiatore ha condiviso un breve filmato girato nell’albergo in cui hanno dormito dopo la registrazione di Uomini e Donne. Sereno e sorridente, Andrea si è lamentato con Teresa, rea di seguire sua madre, ma non lui. “Mi sono dimenticata”, si è difesa l‘ex tronista napoletana che ha subito rimediato cominciando a seguire Andrea, l‘uomo che l’ha fatta soffrire tanto con il no, ma che è comunque riuscito a riconquistare la sua fiducia e a donarle quella felicità che oggi sprizza da tutti i pori. Per Andrea e Teresa, dunque, è davvero un nuovo inizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANDREA DAL CORSO CONFESSA: “SONO INNAMORATO”
Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme. L’annuncio è arrivato proprio nello studio di Uomini e Donne, dal quale sono usciti insieme, mano nella mano. Una giornata molto importante per entrambi, soprattutto perché, per la prima volta, Andrea si è sbilanciato e ha dichiarato di essere innamorato di Teresa. E, a conferma di ciò, non sono mancati gesti importanti dopo la puntata, come la dedica d’amore scritta da Andrea sullo specchio della loro camera d’albergo col rossetto. “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato! -A” sono le parole scritte da Andrea e fotografate da Teresa che ha poi postato il tutto sul suo profilo Instagram. Una storia che continua a far sognare tanti telespettatori di Uomini e Donne ma anche a far polemizzare degli altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANDREA E TERESA STANNO INSIEME
Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme. Ebbene sì: dopo mesi di scontri e di speranze da parte del pubblico dopo la scelta andata male, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato di essere una coppia. Tutto è accaduto nel corso della nuova registrazione del trono classico, iniziata proprio con l’ingresso in studio dei due ragazzi che hanno spiegato come sono andate le cose in queste settimane. L’ospitata di Andrea e Teresa in studio si è conclusa con quanto non è accaduto nel castello: i due si sono finalmente scelti con tanto di cascata di petali rossi. Questo finale ha però destabilizzato i telespettatori di Uomini e Donne che, dall’inizio alla fine, hanno seguito il loro percorso. Da qui le tantissime critiche che si leggono sul web.
ANDREA E TERESA, PIOGGIA DI CRITICHE PER LA NUOVA COPPIA
Sono tanti i fan di Uomini e Donne a credere che quanto accaduto in questi mesi tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non sia altro che una montatura messa in piedi per avere maggiore visibilità oltre che in vista della prossima edizione di Temptation Island. Ecco alcuni dei commenti più duri verso la nuova coppia: “Non li ca*ava più nessuno era prevedibile che andasse a finire così.. che ridicoli..Lei poi veramente poco dignitosa. Lui la rifiuta e lei lo va a riprendere…Antonio ti sei salvato…”; e ancora “Chi è causa del suo mal pianga se stessa. Andrea sapeva che si era bruciato. Ora con questa mossa vuole riabilitarsi.Fra poco li rivedremo a Temptation poi al Grande Fratello poi all’Isola e infine di nuovo sul trono. Ok. Come da copione.”