Leo Gassmann

procede a gonfie vele la sua esperienza a X Factor 2018. Il figlio di Alessandro Gassmann, infatti, è uno dei protagonisti indiscussi della dodicesima edizione del talent show di Sky Uno. Una partecipazione che, puntata dopo puntata, gli ha permesso di fare breccia nel cuore non solo dei quattro giudici, ma anche del pubblico. Durante il terzo live, infatti, il figlio d’arte si è dovuto cimentare con Hold Back The River di James Bay, brano che ha riproposto sul palco dell’Arena di X Factor a piedi nudi, indossando un cappello da cowboy, un jeans e una t-shirt bianca a maniche lunghe. Poco prima del suo ingresso è stato mandato in onda un clip di presentazione, che ha fatto strage di cuori. Durante la clip, infatti, il giovane interprete è apparso in una frame a petto nudo mandando in tilt i social. Per fortuna non esistono solo i social, visto che, parlando di musica, la sua cover di Hold Back The River è stata assolutamente pazzesca. Tutti sono concordi sul suo talento e hanno definito l’esibirne perfetta; solo Manuel Agnelli ha voluto consigliare al ragazzo di lavorare in modo anche più naturale possibile. Clicca qui per rivedere l’esibizione del terzo live



Amatissimo sul web

Grande successo per Leo Gassmann a X Factor 2018. Dopo la scorsa settimana il figlio di Alessandro Gassmann ha visto innalzarsi il numero di fan, in particolare donne, impazzite alla vista del suo corpo. Bravo e bello, Leo è uno dei concorrenti più amati di questa edizione e con molta probabilità tra i papabili vincitori. Intanto il cantante è pronto per affrontare il quarto Live di giovedì 15 novembre 2018 che lo vedrà esibirsi sulle note di “Pianeti“, singolo di successo di Ultimo. Un brano intenso che il figlio d’arte saprà sicuramente interpretare alla grande conquistando ancora una volta l’approvazione della sua giudice Mara Maionchi e di tutto il pubblico italiano.



Papà Alessandro: “Sono fiero di lui”

Intanto fuori da X Factor 2018 papà Alessandro Gassmann in queste settimane ha parlato del figlio e della sua esperienza nel talent show di Sky Uno. Intervistato da Nuovo, l’attore ha raccontato: “Sono fiero di lui ma non voglio invadere il suo spazio. Ha fatto tutto da solo e ci ha avvertito solo a cose fatte“. Il talento di Leo Gassmann è oramai sotto gli occhi di tutti e fare il tifo per lui c’è anche la sua famiglia, che ha scelto però di restare nell’ombra in modo da non ostacolare o sovraesporre la sua esperienza a XF12. Del resto lo stesso Leo Gassmann durante la fase delle Audizioni aveva dichiarato: “Voglio dimostrare a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi qualcosa di mio“. Obiettivo che gli sta riuscendo davvero alla grande!