Luna Melis

continua la sua avventura a X Factor 2018. La giovanissima cantante continua a stupire la giuria di XF12 con le sue esibizioni. Dopo la straordinaria esibizione del mashup di “God is a Woman” di Ariana Grande e “I Do” di Cardi B, la cantante si è dovuta confrontare con il pop americano di Lana Del Rey. La concorrente della categoria Under Donne guidata da Manuel Agnelli durante il terzo live del talent show di Sky Uno ha portato sul palco dell’Arena il successo “Blue Jeans” di Lana Del Rey. Un brano non facile, che Luna ha interpretato suonando ad un pianoforte e sospesa su una nuvola. Un’esibizione sognante che ha conquistato ancora una volta i giudici del programma, anche se Fedez subito dopo la performance ha sentenziato: ” la maturità artistica non coincide con quella anagrafica”. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Blue Jeans di Luna Melis

Quarto Live: Luna Melis canta Lucio Battisti

Dopo aver cantato “Bang Bang”, “Black window”, “Monster”, “ET”, “God is a Woman”, durante il quarto live di X Factor 2018 in onda giovedì 15 novembre 2018, Luna Melis dovrà confrontarsi con un mito della musica italiana. Si tratta di Lucio Battisti, considerato una delle massime personalità nella storia della musica italiana. Un confronto non facile per la giovane cantante che, all’età di 16 anni, dovrà portare sul palcoscenico dell’Arena di X Factor un classico della musica italiana “Eppur mi son scordato di te“. Un canzone d’autore e d’amore in cui Luna dovrà cercare di tirare fuori tutta se stessa. Una prova per l’interprete sarda che saprà sicuramente dimostrare ancora una volta il suo talento.

“Black Widow” infrange 2 milioni di views su YouTube

Intanto il web è letteralmente impazzito per la cover di “Black Widow” di Luna Melis. Il video della performance della giovane cantante andata in scena durante la fase dei BootCamp è uno dei più visti su YouTube. L’esibizione, infatti, è stata una vera e propria boma al punto che pubblico e giuria si sono alzati con tanto di standing ovation per lei. Il video, pubblicato poco dopo sul canale ufficiale YouTube del programma, è uno dei più visti di quest’edizione con più di 2 milioni di visualizzazioni. Un vero e proprio record per la giovane 16enne di Uta, che si conferma una delle indiscusse protagoniste di questa dodicesima edizione del talent show di Sky Uno.