Fedez torna al timone del gruppo degli Over per il sesto live di X Factor 2018 dopo la sfida che ha visto al ballottaggio Renza Castelli e Naomi Rivieccio. Ad avere la meglio, nell’ultima parte della puntata, è stata proprio la Rivieccio, ma il suo coach, anche se in parte deluso dall’accaduto, ha difeso a spada tratta la sua esibizione: “Mi sento di difendere l’inedito di Naomi, lo trovo molto forte, senza dover fare paragoni, però non lo reputo meritevole di essere andato al ballottaggio sinceramente”. “Ovviamente sono di parte“, precisa il noto rapper nel corso dell’intervista, dove ha inoltre ammesso che per i concorrenti, il fatto di essere guidato da un giudice, se da una parte più rappresentare un bene, dall’altra pone una serie di piccole limitazioni. La sua squadra oggi conta quindi soltanto Noemi Rivieccio, per una sfida che potrebbe, in un soffio solo, spazzare via tutti i suoi sogni di gloria.



La nuova sfida degli Over

Grazie all’intuito di Fedez, Naomi Rivieccio è riuscita a salvarsi dal quinto live di X Factor 2018. Il suo inedito, infatti, è stato premiato dal pubblico, che ha scelto invece di eliminare al ballottaggio l’altra concorrente degli Over, Renza Castelli. Naomi, però, con il suo singolo ha fatto breccia nel cuore del suo coach, che ha evidenziato come il brano abbia rispecchiato la sua dolcezza, alla scoperta delle più ampie tonalità della sua voce. Questa sera il rapper dovrà quindi dare fondo a tutto il suo repertorio per scegliere un brano in grado di evidenziare, ancora una volta, le doti della concorrente, che nell’ultima puntata, nonostante il ballottaggio, ha ricevuto le lodi di Manuel Agnelli e degli altri giudici. Secondo il leader degli Afterhours, in particolare la cantante ha eseguito perfettamente un pezzo difficilissimo, parole che nel quinto live hanno riempito d’orgoglio Fedez. Come se la caverà nella sesta puntata ora che può contare su una sola concorrente?

Leggi anche

Fedez scatena il mistero sui social: pubblica una storia e poi cancella tutto/ Cosa ha scritto il rapperFedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo