Naomi Rivieccio

è una delle cantanti rimaste ancora in gara nella dodicesima edizione di X Factor 2018. Considerata la soprano del talent show di Sky Uno, Naomi continua a sorprendere puntata dopo puntata sia Fedez, il giudice della categoria Over  che gli altri. Durante il quinto live andato in onda la scorsa settimana, la cantante si è esibita sulle note dell’inedito “Like the rain“, un brano in lingua inglese che ha letteralmente fatto impazzire sia il pubblico che i giudici. Il primo a complimentarsi con la cantante è stato Manuel Agnelli, che si congratula per la performance e per l’interpretazione vocale dalla giovane cantante. Non è da meno Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, che ha apprezzato tantissimo la voce della cantante. A non convincere tanto è il brano, che viene giudicato classico. Sul finale anche Mara Maionchi si unisce al coro di complimenti: “Molto brava, il pezzo è perfetto per te, canti molto bene“. Non è da meno neanche Fedez, giudice della categoria Over che precisa: “complimenti”. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Naomi Rivieccio sulle note di “Like the rain”



Le curiosità su Naomi Rivieccio

Naomi Rivieccio

ha 26 anni e viene da Napoli. Durante la fase delle Audizioni di X Factor 2018 si è presentata sul palco con un look da maestrina, ma il più bello è arrivato quando ha cominciato a cantare. La sua voce ha letteralmente fatto impallidire i quattro giudici del talent show di Sky Uno. Voce incredibili e talento fuori dal comune, Naomi ha da subito dimostrato di avere il cosiddetto x factor mostrando sul palco un’anima aggressiva sulle note di “Bang Band”, hit mondiale di Jessie J. Non sono state da meno poi le altre esibizioni che l’hanno vista confrontarsi con “Ain’t no other man” di Cristina Aguilera con cui si conquista una delle sedie disponibili per proseguire la corsa all’interno della dodicesima edizione del talent show.



Team Over di Fedez

Grinta e coraggio da vendere, Naomi Rivieccio è una delle sorprese della dodicesima edizione di X Factor 2018. Entrata nel team Over di Fedez, la cantante è ancora in lizza per la finale. La musica è entrata nella sua vita fin da piccola, ma crescendo ha deciso di avvicinarsi al mondo della lirica conseguendo il diploma presso il Conservatorio in Teatro Musicale d’Opera. Nonostante la predisposizione alla musica lirica, la cantante ad un certo punto decide che è arrivato il momento di spaziare in altri settori dando libero sfogo alle sue corde vocali. Così decide di mettersi in gioco confrontandosi con la musica pop in cui dimostra di avere ottime potenzialità. Questa sera, giovedì 29 novembre, in occasione del sesto Live, Naomi cercherà di mantenere il suo posto nello show con la sua interpretazione di “Look at Me” di Chris Brown.