Naomi Rivieccio

continua la sua corsa verso la finale di X Factor 2018. La certezza è tutta di Fedez, che può contare sulla sua voce da soprano per riuscire ad intaccare le previsioni dei bookmakers iper favorevoli nei confronti del rivale Manuel Agnelli. Naomi potrebbe essere il suo lasciapassare verso la vittoria della dodicesima edizione, come si può intuire dai commenti positivi ricevuti durante l’ultima esibizione. La concorrente ha intonato uno dei brani di punta della colonna sonora del film The Greatest Showman, dal titolo Never Enough: impeccabile dal punto di vista tecnico per Agnelli. Il giudice però è convinto che Fedez non stia sfruttando al massimo le potenzialità di Naomi e che le stia assegnando canzoni dello stesso genere. Per questo vorrebbe vederla sfidarsi in cose diverse. “Sei di una precisione imbarazzante“, ha detto invece Mara Maionchi ancora una volta colpita dall’emotività di Naomi. E per Fedez si tratta di un altro centro al bersaglio: per lui la sua pupilla ha già dimostrato di avere le abilità necessarie per vincere il talent show. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Naomi Rivieccio alla seconda puntata dei Live Show di X Factor 12.



Naomi Rivieccio, X Factor 2018: darà filo da torcere agli altri?

I giudici di X Factor 2018 sembrano quasi certi che Naomi Rivieccio degli Over potrebbe dare filo da torcere agli altri concorrenti. Manca però qualcosa da affinare, per una cantante forse fin troppo tecnica. Inattaccabile da questo punto di vista, ci si potrebbe appellare alla mancanza di versatilità pur di scalfire la popolarità raggiunta finora. Di certo Fedez vorrà sfatare il mito grazie alla puntata di questa sera, dove dovrà sfruttare il tema anni Sessanta per la nuova esibizione della giovane artista. Si tratta del brano Think di Aretha Franklin: un colpo sicuro anche in questo caso, visto che Naomi conosce già perfettamente il testo. L’assegnazione del giudice rapper non poteva che essere più azzeccata per la Rivieccio, che dovrà dare il meglio di se stessa ancora una volta.



Le previsioni dei bookmaker

X Factor 2018

ha già regalato diversi momenti importanti a Naomi Rivieccio, che con il terzo Live Show dovrà salire ancora una volta di gradino. Purtroppo anche le recenti esibizioni sembrano non aver mosso di una virgola le previsioni degli scommettitori, come dimostra la quota di 7,00 assegnata ancora una volta da Goldbet. All’apparenza Naomi è sfavorita se messa a confronto con Anastasio e la rosa di super favoriti, fra cui c’è anche Martina Attili. La cantante ha dimostrato in realtà di avere delle doti difficili da trovare nella storia del talent e lascia l’amaro in bocca vederla slittare al centro della classifica di papabili alla vittoria. Non ci sono dubbi però sul fatto che la concorrente potrà avere una sorridente attività discografica qualsiasi cosa dovesse succedere nel programma da qui in poi. La voce della 26enne continua ad essere una delle più interessanti presenti nel panorama musicale e forse la sua sfortuna è stato finire fra gli Over di Fedez, in un’edizione in cui il giudice è stranamente sfavorito per la vittoria.