In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda questa sera su Rete 4, possiamo svelare le prime anticipazioni sull’episodio de Il Segreto di mercoledì 6 febbraio 2019. In primis Fernando sarà protagonista di una strana conversazione con una persona misteriosa. Un atteggiamento che nasconde qualcosa di importante. Intanto Julieta continua a perseguire il suo obiettivo: scoprire chi ha ucciso Saul. L’Uriarte ha deciso di accettare l’invito di Prudencio e si trasferisce così alla Casona, dove si mette alla ricerca di informazioni utili a raggiungere il suo scopo. Inizia infatti a sospettare che dietro la vicenda non ci sia Fernando, come crede ormai da tempo, bensì ci sia lo zampino di suo marito. Queste le prime anticipazioni dell’episodio in onda domani alle 16.40 su Canale5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fernando e Julieta pronti a scoprire la verità

Torna l’appuntamento serale con le soap spagnole Il Segreto e Una Vita. Su Rete 4 ritroviamo prima i protagonisti di Puente Viejo, tra i quali un Fernando molto determinato. L’uomo ha preso la decisione di aiutare Julieta a scoprire chi ha davvero ucciso Saul ed è pronto a mettercela tutta. Intanto è felice di scoprire che Maria sta bene. Il pubblico assisterà inolte alla decisione di Elsa di lasciare Puente Viejo. Il tentativo finisce però male, infatti viene ritrovata da Fe che avverte subito don Anselmo, a cui Isaac, ha appena confessato la verità sulla gravidanza di Antolina. Tante le sorprese nel corso della nuova puntata de Il Segreto, che ritroviamo questa sera in onda su Rete 4 a partire dalle 21.25 circa. Segue poi a questa una nuova puntata di Una Vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria torna a Puente Vejo? Isaac disperato

Nonostante oggi, martedì 5 febbraio, su Raiuno, vada in onda l’attesissima prima serata del Festival di Sanremo 2019, Mediaset ha deciso di non cambiare la programmazione di Rete 4 regalando così al proprio pubblico un nuovo episodio de Il Segreto che torna in onda con un doppio appuntamento. Oltre alla puntata delle 16.25 su canale 5, infatti, alle 21.25 su Rete 4, andrà in una puntata serale della famosa soap opera spagnola ricca di colpi di scena. Al centro dell’episodio, infatti, ci sarà non solo il triangolo formato da Antolina, Isaac ed Elsa, ma anche una clamorosa scoperta da parte di Fernando. Il figlio di Olmo, infatti, scoprirà che Maria, la figli di Emilia e Alfonso con cui era stato sposato in passato, non è morta, ma vive lontana dalla Spagna. Cosa accadrà ne dettaglio? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO, LA FUGA DI ELSA

Antolina è incinta e non può nascondere la sua gravidanza ancora a lungo. Dopo essersi tradita e aver confessato tutto ad Elsa, Antolina comincia a giocare a carte scoperte. Isaac, così, scopre che presto diventerà padre e, sentendosi in colpa nei confronti di Elsa, decide di raccontarle la verità sul suo rapporto con Antolina. Disperata, Elsa capisce che quello non è più il suo posto e scappa, non lasciando nessuna traccia. Isaac, non sapendo dove cercarla, chiede aiuto a Don Anselmo. Il sacerdote, così, accetta di aiutarlo. Insieme, cominciano a perlustrare ogni zona di Puente Vejo. Quando la disperazione comincia ad impossessarsi di Isaac, si scopre che Elsa non è in pericolo. Con lei, infatti, c’è Fe che le aveva prestato soccorso cercando di aiutarla a superare il suo dolore.

ANTICIPAZIONI: LA SCOPERTA DI FERNANDO

Alla villa, Raimundo comincia ad avere un atteggiamento sospetto e la cosa infastidisce Fernando. Il padre di Emilia non si fida affatto del figlio di Olmo non sapendo dove abbia nascosto Francisca. L’uomo, inoltre, si mostra molto preoccupato per sua nipote e i suoi gesti mettono in allarme Fernando che, indagando, scopre l’esistenza di un telegramma da Cuba. Il mittente, però, è l’ultima persona che il Mesìa si aspettava ovvero Maria. Fernando scopre così che l’ex moglie è ancora viva e si trova a Cuba. I problemi per Fernando, però, non sono ancora finiti. Anche Julieta ha un atteggiamento sospettoso nei suoi confronti e, non essendo disposto a farsi prendere in giro, scopre qualcosa di importante sul suo conto. Adela, infine, è ancora in gravissime condizioni e le possibilità che si riprenda dal trauma sono davvero pochissime.