Una vita, le anticipazioni della puntata in onda domani 27 marzo 2019. Belarmino è interrogato da Mendez e nega qualsiasi colpevolezza, negando ogni debito e ogni coinvolgimento con Antonito: i Palacios temono il peggior per Antonito, con il commissario che decide di tenere il vecchio in prigione. Simon, invece, non riesce più a negare a sé stesso i suoi sentimenti e vuole fuggire con Elvira e ne parla con Adela, che è già a conoscenza della sua relazione con la figlia di Arturo. Per quanto riguarda Diego, decide di lasciare l’ospedale per cercare bianca seppur contro il parere del suo medico. Olga, infine, minaccia di fare del male sia a Blanca che al bambino, per poi essere calmata dalla sorella… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
BLANCA MUORE? OLGA…
Ultime puntate per Blanca, la nuova protagonista femminile di Una Vita divisa tra l’amore vero che nutre per Diego e il rispetto di un matrimonio, quello con Samuel, che non ha mai voluto? Olga, stanca di essere sempre la ruota di scorta e di dover fare tutto in funzione della sorella, innamorata di Diego che ha cominciato a frequentare per mettere in atto il piano di Ursula di separare l’uomo e Banca, deciderà di vendicarsi portando Blanca nel capanno dove la teneva sequestrata Tomas infliggendo alla sorella le stesse tortore che ha subito lei. Blanca, incinta, morirà o riuscirà a salvarsi, ma perderà il bambino? Il triangolo, diventato ormai un quadrilatero con l‘arrivo di Olga, perderà una protagonista nella puntata in onda questa sera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SACRIFICIO D’AMORE PER LOLITA
Da donna perdutamente innamorata di Antonito a cui vita è sempre più in pericolo con l’arrivo del processo, Lolita deciderà di compiere un sacrificio d’amore pur di trovare le prove per scagionarlo. Perfettamente truccata e vestita, Lolita si fingerà una prostituta per incastrare Belarmino il cui punto debole è rappresentato dalle donne. La domestica, però, così facendo si metterà seriamente in pericolo. A salvarla, però, arriverà il commissario Mendez. Il coraggio di Lolita basterà per salvare la vita di Antonito? Il figlio di Ramon che, a causa della sua incoscienza sta seriamente rischiando di morire, dovrà ringraziare la fidanzata grazie alla quale avrà la possibilità di dimostrare la propria innocenza e salvarsi la vita. La storia d’amore di Antonito e Lolita, dunque, avrà un lieto fine? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ELVIRA E SIMON AMANTI
Simon, dopo aver tentato in tutti i modi di stare lontano da Elvira e di vivere serenamente il suo matrimonio con Adela, dopo il ferimento del colonnello Valverde, preoccupato per la donna che ha sempre amato, ha ceduto ai suoi sentimenti. Felice di avere nuovamente Simon tra le braccia, Elvira non riesce a nascondere di essere al settimo cielo. A causa della presenza di Adela, i due sono costretti a diventare amanti, ma per vivere il sentimento e la passione travolgente, sono disposti a tutti. I due, così, di nascosto, si intrufolano in una pensione per viversi totalmente. La loro storia clandestina, però, è stata già scoperta da Adela che, per il momento, decide di fingere e, addirittura, di coprire l’infedeltà del marito, ma fino a quando riuscirà a farlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UNA VITA: BLANCA IN PERICOLO
Che fine ha fatto Blanca? E’ questo uno degli argomenti principali della puntata serale di Una vita, in onda oggi, martedì 26 marzo, alle 22.25 su Rete 4, subito dopo l‘appuntamento serale con Il Segreto. Al centro della nuova puntata della soap opera spagnola, oltre alla scomparsa di Blanca, c’è il ritrovato rapporto tra Simon ed Elvira che non hanno mai smesso di amarsi, ma anche il coraggio di Lolita che, con il processo di Antonito sempre più vicino, è disposta a tutto, anche a mettere in pericolo se stessa, pur di salvare l‘uomo che ama. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata di Una Vita? Blanca è in pericolo o ha deciso di allontanarsi volontariamente di fronte alla guerra in atto tra Diego e Samuel? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
UNA VITA: BLANCA IN PERICOLO, OLGA METTE IN ATTO LA SUA VENDETTA?
Samuel, dopo aver saputo da Diego il numero della combinazione della cassaforte del padre, ha trovato la lettera che Jaime ha scritto ai suoi figli scoprendo così le vere intenzioni di Ursula. Quest’ultima, nel frattempo, è preoccupata per Blanca, scomparsa nel nulla dopo che il dottore ha comunicato che anche nel suo sangue ci sono tracce di mercurio, segno evidente che tra Blanca e Diego ci sia più di un semplice affetto. Ursula vorrebbe andare a cercare la figlia, ma Samuel la ferma. Le confessa di aver letto la lettera e di aver scoperto le sue vere intenzioni. Ursula nega tutto, ma invano. Olga, invece, ha chiuso Blanca nel capanno dove la teneva sequestrata Tomas e vuole infiggerle tutte le sofferenze che ha subito lei per mano del suo aguzzino.
ANTICIPAZIONI: IL PIANO DI LOILTA PER SALVARE ANTONITO
La data del processo contro Antonito si avvicina e Lolita, dopo aver scoperto da Sepulveda che le donne sono il tallone di Achille di Belarmino, decide di fingersi prostituta pur di ottenere le informazioni necessarie per salvare l‘uomo che ama. Su posto arriva il commissario Mendez che arresta Conde per aver minacciato Lolita. Grazie al coraggio della fidanzata, Antonito ha una chance in più per essere scagionato. Simon ed Elvira, invece, raggiungono una pensione dove si lasciano andare alla passione. Adela che ha sempre temuto l‘infedetà di Simon e che ne ha avuto la conferma dopo aver visto il marito e la figlia del colonnello baciarsi, chiede a Celia di coprire la reazione extraconiugale di Simon, ma Celia rifiuta. Susana, nel frattempo, grazie alla generosità di Rosina, è tornata ad essere la proprietaria della sua amata sartoria, evitando così di rinunciare a quella che è sempre stata la sua vita.