Andrea Cerioli è il “nuovo” tronista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo un precedente percorso nella corte della Queen, la sua partecipazione a Temptation Island Vip l’ha messo nuovamente in mostra, facendogli conquistare ancora una volta il suo posto in prima fila per cercare l’anima gemella in televisione. E mentre Valentina Rapisarda (la sua ex fidanzata) ha commentato in maniera insolita, Alessandra Sgolastra ha cliccato su “mi pace” alla presentazione video condivisa dall’account di Uomini e Donne su Instagram. In tanti inoltre, sperano che la giovane possa tornare in studio per cercare di prendere il cuore dell’affascinante ex gieffino. Staremo a vedere come procederà questo trono, considerando che entro febbraio sia lui che Ivan Gonzalez dovranno scegliere la “donna della loro vita” durante un galà con protagonista anche Valeria Marini nel ruolo di conduttrice. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LO SPAGNOLO GIA’ IN DIFFICOLTA’

Dopo un percorso a Uomini e Donne spagnolo che non ha proprio convinto, Ivan Gonzalez è pronto a far ricredere tutti nella versione italiana del dating show. Ed è per questo che, nel video di presentazione, l’ex tentatore di Temptation Island Vip, svela subito le sue intenzioni. “Voglio innamorarmi del cuore di una ragazza. – ammette – Quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Ho portato sempre l’Italia nel cuore e spero che mi aiuti a trovare la ragazza giusta per me”. Nonostante i suoi buoni propositi, non tutti sono felici del fatto che sia proprio lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Chi lo conosce e ha seguito anche il suo flirt con Paola Caruso oltre che il suo percorso a Temptation Island Vip, parte un po’ scettico nei suoi confronti. Ivan riuscirà nell’intento di mostrare una parte di se profonda? (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANDREA CERIOLI PRONTO AD INNAMORARSI

Andrea Cerioli è pronto ad innamorarsi e stavolta senza riserve. Torna per la seconda volta sul trono di Uomini e Donne con tanti buoni propositi e la voglia di metterci il cuore al 100%. “Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. – ammette Andrea nel corso del suo video di presentazione, per poi ammettere che – Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo”. Il tronista, così come Ivan Gonzalez, ha sottolineato la voglia di innamorarsi davvero: “Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui. Ho voglia di costruire e mettermi in gioco, ho bisogno di fidarmi. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi”.(Aggiornamento di Anna Montesano)



LE CRITICHE NON MANCANO

Andrea Cerioli è pronto a far battere il cuore di decine di ragazze. È lui il nuovo tronista di Uomini e Donne assieme ad Ivan Gonzalez. Per entrambi si tratta di un trono “bis”, cosa che ha scatenato sì apprezzamenti, ma anche tante critiche. La principale polemica sorta sul web nasce proprio dal fatto che “con tanta gente che aspira a questo ruolo vengono scelti sempre gli stessi volti”. Le accuse sarebbero quindi per la redazione di Uomini e Donne, che non solo metterebbe sul trono sempre volti noti e non solo una volta, ma addirittura due. “Può essere che esistono solo i tentatori di temptation island? Teresa, Andrea Dal Corso, Cerioli, Ivan… senza idee proprio” scrive qualcuno. Ma per tanti che lanciano accuse, molti sono anche coloro che si dicono felicissimi, soprattutto per il ritorno di Andrea Cerioli che tanto è piaciuto a Temptation Island Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA FRECCIATINA DI VALENTINA RAPISARDA

Come prevedibile, la redazione di Uomini e Donne ha voluto accontentare le tantissime richieste del pubblico e riportare sul trono Andrea Cerioli. Ricordiamo che alcuni anni fa, Andrea fece questo ambito percorso in tv senza, tuttavia, fare la sua scelta. Tuttavia fuori dal programma, ebbe modo di conoscere meglio Valentina Rapisarda, sua corteggiatrice, e iniziare con lei una lunga storia d’amore. Oggi, che le loro strade sono separate da un pezzo, Valentina lancia una velata frecciatina al suo ex fidanzato attraverso i social. Ai tanti follower che le chiedono cosa ne pensi del ritorno di Andrea Cerioli sul trono, Valentina risponde: “L’unica cosa che dico, e poi chiudo perché è una cosa che non compete me, è che sono felice per l’altra persona perché era quello che voleva”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE NOVITÀ DEL NUOVO TRONO

Per la gioia dei numerosi estimatori, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Se pensavate di vederli insieme a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, vi sbagliavate di grosso. Ed infatti, i due ragazzotti tutto muscoli, siederanno sul trono al fianco di Teresa Langella, ex volto di Temptation Island Vip proprio come loro due. Tra le particolarità, il buon Cerioli torna sul trono per la seconda volta dopo la prima esperienza che l’aveva visto inizialmente andare via senza una scelta (per poi cadere tra le braccia di Valentina Rapisarda che l’ha cercato fuori dal programma). Inoltre, esattamente come la prima volta, Andrea divide il trono con uno spagnolo (ai tempi era Jonas Berami) e una ragazza di nome Teresa (all’epoca era la Cilia). Il trono di Andrea e Ivan sarà a “tempo” e la scelta dovrà avere luogo entro febbraio durante una festa di gala organizzata con tanto di anello e presentazione. Valeria Marini infatti, condurrà l’evento speciale facendo impazzire gli estimatori. Le anticipazioni del VicoloDelleNews poi, ci parlano anche di un parterre dove le corteggiatrici sono arrivate praticamente tutte dalla prima edizione Vip di Temptation Island: ci sarà da divertirsi! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SCELTA A FEBBRAIO

A Uomini e Donne è tempo di grandi cambiamenti. Maria De Filippi ha deciso di dare un’altra chance ad Andrea Cerioli, che torna sul trono e lo fa assieme a Ivan Gonzales (anche lui è già stato tronista ma nella versione spagnola del dating show). Il loro sarà però un trono a tempo: Maria De Filippi ha infatti annunciato che la loro scelta è prevista per febbraio e che avverrà in modo totalmente diverso dal solito. Andrea e Ivan faranno la loro scelta e riceveranno la loro risposta nel corso di una vera e propria festa quasi di gala, come svelano le anticipazioni de ilvicolodellenews. Chi ha seguito il programma sin dalle prime edizioni del trono, ricorderà che questa era la prassi che veniva usata anni fa, proprio con i primi tronisti. Questa novità “vintage” porterà bene alla seconda chance dei due tronisti? Staremo a vedere come andrà il loro percorso… (Aggiornamento di Anna Montesano)

È GIÀ LITE TRA I DUE NUOVI TRONISTI

Ormai è tutto confermato: i nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Andrea Cerioli e Ivan Gonzales. Da tentatori di Temptation Island a tronisti, i due sono pronti a movimentare il programma e, in effetti, lo hanno fatto sin da subito. Le anticipazioni svelate dal Vicolodellenews svelano, infatti, che tra Andrea e Ivan sono già scintille in studio. I due nuovi tronisti iniziano a mostrare primi disaccordi. In particolare, pare che Ivan non abbia apprezzato che Andrea abbia chiesto subito alle corteggiatrici in studio se abbiano già una preferenza per l’uno o per l’altro. Questo ha scatenato un battibecco tra i due. Ma la grande novità è un’altra: Maria De Filippi ha infatti spiegato che il loro trono durerà fino a febbraio, e alla fine ci sarà una grande serata di gala dove le corteggiatrici scelte decideranno se presentarsi o no. Una sorta di ritorno al passato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA CERIOLI E IVAN GONZALES IN STUDIO!

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Entrambi reduci dalla partecipazione a Temptation island Vip dove, da tentatori, hanno fatto vacillare Valeria Marini e Alessandra Sgolastra, Andrea e Ivan sono pronti a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Per Cerioli si tratta della seconda esperienza da tronista. Durante il primo trono, Andrea non scelse nessuno per poi cominciare una storia d’amore, lontano dalla trasmissione, con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda. Oggi, quella storia è finita, e Cerioli, essendo ufficialmente single, ha deciso di rimettersi in gioco nella speranza di trovare il vero amore. Lo spagnolo Ivan, dopo aver fatto perdere la testa alla Marini, cerca il vero amore. Entrambi bellissimi e single, cercano una donna con cui costruire una vera storia d’amore. “Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta” – ha detto Andrea Cerioli mentre Ivan Gonzalez ha aggiunto – “Voglio innamorarmi del cuore di una ragazza. Quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Ho portato sempre l’Italia nel cuore e spero che mi aiuti a trovare la ragazza giusta per me” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVAN GONZALEX TRONISTA E VALERIA MARINI OPINIONISTA?

Dopo l’abbandono del trono da parte di Mara Fasone il dating show più seguito d’Italia si è dedicato alla ricerca di nuovi tronisti. Così, da oggi, si parla della conferma: a fare un nuovo ingresso a Uomini e Donne ci saranno Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, volti già conosciuti dai più appassionati di Temptation Island Vip. Per Andrea Cerioli, questa, sarebbe la seconda volta sulla poltrona rossa, il giovane, infatti, partecipò all’edizione 2014/2015 da cui uscì senza nessuna scelta. Ivan, invece, ha partecipato a un programma analogo in Spagna e i primi rumor dicono che a sostenerlo in questo nuovo percorso all’interno della televisione italiana ci possa essere proprio Valeria Marini. La showgirl e lo spagnolo hanno stretto un forte legame sull’isola della tentazione, tanto che, inizialmente, si pensava che tra i due potesse nascere una storia d’amore. La Marini sarà oggettiva nei giudizi delle corteggiatrici del suo Gonzalez? (Agg. Camilla Catalano)

ANDREA CERIOLI E IVAN GONZALEZ

Terremoto in arrivo a Uomini e donne? Il trono classico fa un po’ acqua da tutte le parti e, nonostante ci siano sulla poltrona ben quattro tronisti (almeno fino all’addio di Mara Fasone) la produzione è costretta a mandare due puntate alla settimana per quanto “corte” sono le registrazioni. Sono ormai vecchi ricordi quando tutti rimanevano con il fiato sospeso al grido di “continua…” mentre in sottofondo passavano liti e urla, e adesso? Tutto tace, anche Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni non sono riusciti ad allietare i nostri pomeriggi riducendo all’osso le loro corteggiatrici, tutto cambierà se in studio arriveranno due nuovi protagonisti? Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui proprio due tentatori di Temptation Island Vip 2018 ovvero Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli (già in passato tronista con pessimi risultati, non in termini di ascolti ovvio).

DUE NUOVI TRONISTI IN ARRIVO?

Sembra che siano proprio loro quelli pronti a scalpitare mentre intorno tutto va avanti. Da una parte abbiamo il bello spagnolo che ha fatto capitolare Valeria Marini nel reality estivo sui sentimenti, già tronista in Uomini e donne spagnolo, e dall’altra abbiamo il bel bolognese che all’epoca fece sognare i fan del programma. Nei giorni scorsi Ivan è stato avvistato con le telecamere in giro per Roma e in molti pensano che sia proprio lui quello che sta girando il video di presentazione per prendere il posto di Mara Fasone nella prossima registrazione el trono classico. E di Andrea Cerioli? Al momento non c’è stato nessun avvistamento ma è dalla fine di Temptation Island Vip che si parla di lui come possibile tronista magari con Alessandra Sgolastra pronta a scendere le scale per corteggiarlo.