La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con le ultime novità sul “triangolo amoroso” che vede protagonisti Gianluca Scuotto, Roberta Di Padua e Cristina. Quest’ultima racconta di aver trascorso col cavaliere tutta la notte, fino alle 7 di mattina. Roberta è scossa da questa rivelazione, mentre Tina e Gianni si chiedono come mai non vuole chiudere con lui visto che è evidente che, in una notte insieme, non hanno soltanto parlato. Ma i dubbi vengono anche a Cristina. La dama inizia a comprendere che forse Gianluca le ha dato “spazio” perché da parte di Roberta c’era stata una chiusura. “Io cretina non sono, per me finisce qua”, sbotta Cristina, che è quindi decisa a concludere la conoscenza con Gianluca. Intanto per lui arrivano due nuove dame. “Che fai, le vuoi conoscere?” chiede Maria De Filippi, Gianluca è pronto ad accoglierle, alimentando il malcontento di Roberta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIANLUCA E ROBERTA: TRA LORO C’È ANCORA CRISTINA
Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua saranno grandi protagonisti della puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne. Dama e cavaliere, infatti, ammetteranno di essersi avvicinati molto in settimana e di avere appianato le divergenze evidenziate in precedenza. Lei arriverà persino a confessare di essersi innamorata, parole che non convinceranno affatto Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti, ancora scossi dal caso Sara Affi Fella, vedranno anche in questa dichiarazione un possibile accordo tra le parti, dicendosi certi che non sia possibile parlare di amore a poche settimane dal primo incontro. Ma non sarà questa l’unica novità relativa al percorso di Gianluca nel parterre di Uomini e donne. Poco dopo la conferma del suo ritrovato interesse per Roberta, infatti, il cavaliere dovrà fare i conti con la clamorosa rivelazione di Cristina…
GIANLUCA HA PASSATO LA NOTTE CON CRISTINA
Gianluca Scuotto è uno dei cavalieri più ambiti della nuova edizione del Trono Over di Uomini e donne, tanto che in molti lo hanno additato come il nuovo ‘Giorgio Manetti’. Ma il suo percorso nel parterre del dating show dovrà oggi fare i conti con la clamorosa dichiarazione di Cristina: la dama, infatti, racconterà di essere uscita con Gianluca e di essere rimasta in sua compagnia fino alle 7 del mattino. Non si è trattato solo di un incontro per locali in quanto la coppia si sarebbe anche recata in albergo… Cristina aggiungerà a tale racconto anche la confessione del cavaliere che le avrebbe rivelato di non essere interessato a Roberta. Una tesi che verrà categoricamente smentita dall’uomo, secondo il quale quanto accaduto è la conseguenza del suo stato: quella notte era ubriaco. Tale giustificazione però non basterà per evitare la delusione di Roberta, che solo poco prima aveva annunciato di essere innamorata…
GIANLUCA CONVINCE ROBERTA?
Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne, Gianluca Scuotto faticherà a convincere Roberta della sua buona fede. La dama uscirà continuamente dallo studio, ogni qual volta Cristina aggiungerà nuovi dettagli all’incontro avvenuto con il cavaliere. Lui la seguirà ogni volta per starle vicino ma a nulla serviranno le parole di Scuotto per farla sentire meglio. Lui, dopo avere dichiarato di avere bevuto troppo quella notte, l’uomo aggiungerà di non provare nulla per Cristina e deciderà di eliminarla. Roberta, dal canto suo, preciserà di non credergli più e di voler cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Lei che in precedenza gli aveva riservato l’esclusiva degli incontri con i cavalieri del parterre, d’ora in avanti si renderà disponibile a conoscere e frequentare anche altre persone. La situazione sembrerà quindi essere sfuggita di mano a Gianluca, che non negherà di voler uscire in futuro anche con altre dame.