La nuova registrazione di Uomini e Donne ha avuto non pochi colpi di scena. Non stiamo parlando solo della conferma dell’arrivo sul trono di due volti ben noti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzales, bensì delle ultime novità che molto stanno facendo discutere. Dopo Mara Fasone, un altro tronista è finito nell’occhio del ciclone. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, riuscito stavolta a far infuriare anche Maria De Filippi. Come svelano le anticipazioni di NewsUeD, tutto nasce dalla richiesta di Lorenzo di far arrivare in studio una ragazza vista fuori. La redazione si muove per contattarla e chiederle di scendere per corteggiarlo ma, quest’ultima, dichiara che dall’incontro con Riccardi di tempo fa sono cambiate molte cose. Oggi, infatti, lei frequenta un altro ragazzo. Lorenzo però non si arrende e, senza avvisare la redazione, la incontra in un locale, cercando di convincerla.



UN ACCORDO TRA LORENZO E GIULIA? I SOSPETTI AUMENTANO

La redazione lo verrà a sapere da lui soltanto il giorno successivo, cosa che fa infuriare Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, gli ripete che non è questa la prassi del programma. Ma i guai per Lorenzo Riccardi non finiscono qui. Nello studio avanza sempre più il sospetto che tra lui e la corteggiatrice Giulia Cavaglia ci sia un accordo. Nonostante quanto accaduto la scorsa settimana, Lorenzo Riccardi è infatti uscito nuovamente con lei senza affatto discutere delle bugie dette dalla corteggiatrice. Anzi, il tronista manifesta palesemente la voglia di baciarla. Questo comportamento non piace a Tina Cipollari e Gianni Sperti, che vedono con sospetto questo rapporto tra i due. Inevitabilmente, in studio viene avanzata l’ipotesi che tra i due possa esserci un accordo.

Leggi anche

Uomini e Donne, Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Ciro: "Martina, tu sceglierai Gianmarco", cos'è successoQuando sono le registrazioni di Uomini e Donne? Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Scelta di Martina vicina