Uomini e donne oggi, 1 novembre, non va in onda. Brutta sorpresa per i fan del programma di Maria De Filippi pronti a godersi questi due giorni a casa in compagnia dei tronisti del trono classico ma che, alla fine, dovranno rinunciare. Secondo quanto riporta la guida Mediaset sembra proprio che la grande assente di questo lungo fine settimana in tv sia proprio Maria de Filippi. Uomini e donne non andrà in onda né oggi e né domani rimandando alla prossima settimana quindi la doppia puntata destinata al trono classico e all’esordio dei due nuovi tronisti ovvero Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Al posto del programma andrà in onda la replica della prima puntata de L’Isola di Pietro 2 e domani andrà in replica anche la seconda. Cosa succederà quando lunedì pomeriggio il programma tornerà in onda? Andranno in onda i senior del trono over come ogni lunedì o toccherà ai giovani del trono classico? (Hedda Hopper)



TERESA LANGELLA DUBITA DI ANDREA DAL CORSO

Teresa Langella sarà l’unica tronista donna di questa prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne. Mentre sull’abbandono di Mara Fasone al trono continuano a non arrivare spiegazioni e chiarimenti, il percorso di Teresa continua tra alti e bassi ma, soprattutto, nuove conoscenze. La tronista napoletana ha voluto tenere in studio Andrea Dal Corso, chiamato da Mara e poi, dunque, rimasto per la Langella. Teresa, oltre a continuare ad uscire in esterna con lui, ha iniziato a portare fuori Luca Daffrè, altro ex tentatore che, proprio nella precedente puntata voleva lasciare lo studio, trovando poco interesse nei suoi riguardi. Teresa si è invece ricreduta. La tronista, come svelato dalle anticipazioni della nuova registrazione, è uscita con Andrea, con Antonio Moriconi e, appunto, con Luca. Tre ragazzi molto diversi che sembrano però interessare molto la tronista.



I DUBBI DI TERESA SU ANDREA DAL CORSO

Teresa Langella, come svelano le anticipazioni di Newsued, ha però molti dubbi e titubanze, soprattutto riguardo ad Andrea. Pur piacendogli molto, la tronista ha dichiarato di trovare molte diversità tra loro: dal modo di parlare al grado di istruzione. Teresa ha sottolineato in studio come, ad esempio, Andrea sappia parlare varie lingue oltre ad avere una grande padronanza dell’italiano, e questo la scoraggia in vista di un rapporto futuro. È però Maria De Filippi, a cui si accoda lo stesso Andrea, a rincuorarla. Non sono di certo questi i problemi che possono minare una coppia, le dice la conduttrice. Andrea è invece dell’opinione che siano proprio le diversità a rendere bello un rapporto. Parole che sembra risollevare l’umore della tronista e allontanare le sue preoccupazioni. Che possa essere, a questo punto, proprio Andrea Dal Corso la sua scelta?

Leggi anche

Martina De Ioannon verso la scelta a Uomini e Donne/ Beccata con Ciro dai fan: ecco dove