Così come anticipato dal promo, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani scoppia una dura lite che vede le due dame arrivare alle mani. È la bionda opinionista ad avvicinarsi con fare minaccioso alla dama, a causa del suo ripetuto “stai zitta”. Tina la affronta e questa scena richiama l’immediata attenzione di Maria De Filippi che lascia la sua postazione per fermare la Cipollari. Quando tutto sembra placarsi, Maria ritorna sugli scalini ma Tina riparte e stavolta è Gianni Sperti a dividerle, beccandosi anche un colpo dalla collega opinionista (Clicca qui per il video della rissa). Intanto sul web riscoppia la polemica. E c’è chi, infatti, tuona e scrive: “Ma stiamo scherzando vero? Tina è da denunciare. I suoi modi da delinquente sono veramente un esempio orribile. Anche se è tutto finto, il messaggio che manda non è accettabile: che comportamenti schifosi..” E come questa telespettatrice, anche tanti altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)



TINA E GEMMA, ANCORA LITI IN STUDIO

Gemma Galgani e Tina Cipollari saranno protagoniste dell’ennesima lite nella puntata del Trono Over di Uomini e donne, in onda questo pomeriggio su Canale 5. Che le due donne non si amino, è certo fatto noto, ma l’edizione 2018-19 del dating show targato Maria De Filippi continua ad essere caratterizzata da costanti diverbi tra loro sfociati anche in scontri fisici. Dopo avere visto le due protagoniste del programma arrivare alle mani dalle puntate di inizio ottobre, anche questo pomeriggio si ripeterà lo stesso siparietto trash che renderà necessario l’intervento della padrona di casa. Le ragioni saranno sempre le stesse e, nel caso odierno, esse riguarderanno il percorso della dama con i cavalieri Rocco e Paolo, con la conseguente certezza che non sia l’amore ciò che Gemma e i suoi pretendenti cercano. Tina sarà battagliera come non mai, arrivando in pochi istanti faccia a faccia con la rivale…



L’INTERVENTO DI MARIA DE FILIPPI

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e donne, si aprirà con l’ennesimo faccia a faccia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due donne arriveranno quasi alle mani, tanto che Maria De Filippi e Gianni Sperti saranno costretti ad alzarsi per separarle prima di assistere ad un nuovo scontro fisico. Ma, dopo avere visto il confronto tra la Galgani e i cavalieri Paolo e Rocco, ci sarà spazio anche per un nuovo litigio nel backstage che successivamente verrà riportato a Maria De Filippi. Angela interverrà in difesa della Galgani mentre Gianni si esprimerà a favore della Cipollari: l’argomento ricondurrà alle vere intenzioni di Gemma o, più in generale di molti altri protagonisti di Uomini e donne, ovvero la ricerca costante del business. Anche Angela, che durante la settimana aveva rilasciato un’intervista dove si era vantata della sua partecipazione al dating show, è stata attaccata dagli opinionisti per il medesimo motivo.

Leggi anche

Uomini e donne anticipazioni, puntata 21 novembre 2024/ Paolo furioso con Francesca, Amal si elimina