Uomini e donne non può fare a meno di Gemma Galgani. Volente o nolente la dama torinese è sempre pronta a prendere la palla al balzo per rimanere sotto i riflettori e le cose per lei si mettono sempre male tanto da regalare al pubblico che la segue proprio quella voglia di rimanere incollati allo schermo. Anche oggi sarà così nella prima puntata della settimana che, come sempre, sarà dedicata al trono over. Nei giorni scorsi abbiamo visto la dama piangere per Rocco che, dopo tanta insistenza, ha deciso di mollare la presa su di lei e volgere il suo sguardo altrove. La disperazione di Gemma è stata totale e solo oggi scopriremo se qualcosa è cambiato da allora oppure no. I fan attendono con ansia di capire se la dama sarà stata in grado di riconquistare l’annoiato cavaliere ma, fino a quel momento, potranno seguirla sui social così come succede anche nei periodi di pausa del programma.



LE PAROLE DI GEMMA GALGANI

La dama di Uomini e donne è sempre molto attiva su Facebook ed è proprio lì che nelle scorse ore si è detta ispirata in seguito alla visione di un film profondo e struggente, proprio come la sua indole, e ha deciso di condividerne una citazione sui social facendo una dedica speciale. In particolare, Gemma Galgani ha scritto: “Le nostre radici dicono che siamo sorelle, i nostri cuori dicono che siamo amiche. (Cit ) Dedico questo momento alle mia sorelle :Silvana Gi Ross ed Annina ! Ho visto un film bellissimo anche se triste ed emerge l’amore tra fratelli ( sorelle )! Uno Scamarcio diretto dalla Golino, che propone una maturità d’attore mai vista prima ! Emozionante“. L’umore di Gemma sembra buono e questa citazione non fa altro che confermare il suo animo dolce e sensibile, cosa le vedremo fare oggi pomeriggio in studio? Clicca qui per vedere il post che la dama ha pubblicato prima di andare a letto.

Leggi anche

Chi è Gabriele Padoan, cavaliere di Uomini e Donne/ Flirt con Barbara De Santi? Lei si svelaTina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"