Puntata molto movimentata quella del trono Over di Uomini e Donne in onda oggi, 13 novembre. Dopo lo scontro tra Luisa e Sebastiano, con tanto di bicchiere d’acqua in faccia, tocca a Sossio Aruta e Armando. Colpa di un ballo che Sossio voleva fare con Noel, dama che sta conoscendo Armando. Proprio perché quest’ultimo sta conoscendo anche Ursula Bennardo, a molti quello di Sossio è parso essere un dispetto a tutti gli effetti. Armando è furioso: “Ti avevo chiesto di portare rispetto alla mia conoscenza come io l’ho portato a te e tu che fai? Inviti a ballare Noel?” sbotta il cavaliere. Sossio cerca di chiarire che è stato un semplice invito ma è Maria De Filippi a placare gli animi, spiegando che Sossio ha fatto tutto perché geloso di Ursula e non per un affronto ad Armando che, infine, si calma. (Aggiornamento di Anna Montesano)



BRUTTE NOTIZIE PER SOSSIO

Brutte notizie per Sossio Aruta nel corso della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere scopre che Ursula Bennardo è uscita con Armando. Lui però tiene a chiarire sin da subito: “Io non ho chiesto il numero di Ursula, è stata lei a chiedere il mio.” Sossio, allora, replica: “Hai fatto bene a chiarirlo, perché io voglio sapere chi sono i due che le hanno chiesto il numero pur sapendo che io volessi riconquistarla” e Pino ammette di essere uno dei due, beccandosi da Sossio uno “stron*o”. Poi però è Ursula a prendere parola per chiarire che Sossio ha ormai sprecato ogni tipo di possibilità con lei quando, la scorsa volta, invece di dedicarsi a lei ha preferito ballare con Pamela. Così, di fronte a questo, anche Sossio le augura il meglio e sembra voler chiudere così come lei vuole. Armando, intanto, si dice felice della conoscenza con Ursula, per la quale spende parole davvero belle. (Aggiornamento di Anna Montesano)



URSULA TRA SOSSIO E ARMANDO: CHI SCEGLIERÀ?

Non mancheranno certo i motivi di scontro nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne nella quale si vedranno anche Ursula Bennardo, Sossio Aruta e il cavaliere Armando. Quest’ultimo racconterà di non avere chiesto il numero ad Ursula in quanto è stato lei a contattarlo per organizzare un’uscita insieme. La coppia si è sentita nei giorni scorsi è ha deciso di vedersi per quella stessa sera, dopo la registrazione di Uomini e donne. Il fatto non piacerà a Sossio Aruta anche se Armando preciserà di non avere voluto contattare la dama in precedenza, proprio per evitare di fare uno sgarro al calciatore. Ma le parole del nuovo pretendente di Ursula non convinceranno affatto Aruta, che vedrà nell’uomo una persona attualmente poco interessata. La Bennardo, infatti, non è l’unica dama con la quale ha deciso di uscire. Insieme a lei, Armando continua a vedere anche Noel, da lui definita una donna di compagnia anche se le sue parole lasciano intravedere anche un altro punto di vista.



URSULA E NOEL: DUE DONNE PER ARMANDO

Archiviata definitivamente la sua storia con Sossio Aruta, Ursula Bennardo deciderà di concedere una possibilità ad un altro cavaliere del parterre di Uomini e donne. L’uomo in questione sarà Armando, anche se quest’ultimo continuerà ad uscire con Noel. Il racconto dell’uscita con quest’ultima però non convincerà il pubblico che vedrà nelle parole del cavaliere una connotazione negativa: sembrerà infatti che Noel sia una persona fin troppo disponibile, affermazione che non piacerà affatto a quest’ultima. Alla fine, Armando riuscirà a chiarire la situazione, spiegando il suo punto di vista a Noel mentre Sossio interverrà con una mossa inaspettata. Chiederà alla stessa Noel di ballare, facendo palesemente un dispetto ad Ursula che comunque (come accaduto nelle precedenti puntate) avrebbe rifiutato una danza con il suo ex fidanzato. Sulle prime Noel rimanderà al mittente la proposta, anche se poi cambierà idea…

È SCONTRO FISICO TRA SOSSIO E ARMANDO

Nella puntata dedicata al Trono Over di Uomini e donne in onda questo pomeriggio, Ursula Bennardo vedrà Sossio Aruta chiedere a Noel di ballare. Il cavaliere farà una simile richiesta di proposito, convinto di fare un dispiacere alla sua ex fidanzata. Dopo il ballo, arriverà il momento di un nuovo scontro che vedrà coinvolto lo stesso protagonista di Temptation Island Vip e il suo nuovo rivale Armando. La discussione vedrà quest’ultimo molto arrabbiato perché il rivale lo ha definito una persona che non vale niente, consigliando alla dama di non uscire più con lui. Lo scontro si farà particolarmente cruento e i due cavalieri arriveranno quasi alle mani, rendendo necessario l’intervento di altri cavalieri del parterre maschile che eviteranno così la possibile colluttazione. Successivamente Sossio avrà un’altra occasione per tornare al centro dello studio dove si esibirà in una bachata con Cristina. Ursula invece preferirà ballare con Gianni.