Mentre il percorso di Mara Fasone a Uomini e Donne si è concluso ufficialmente la scorsa settimana, quello di Teresa Langella continua, seppur non senza difficoltà. Ciò che però sorprende scoprire è che Andrea Dal Corso è rimasto in studio proprio per lei, anche se a volerlo è stata Mara ed è lei che Andrea stava corteggiando. Una situazione capovolta, che ha fatto nascere il sospetto a molti. La possibilità che Andrea sia rimasto in studio per Teresa solo per avere maggiore visibilità viene però in primis cancellata dal fatto che, effettivamente, il corteggiatore aveva espresso la sua preferenza per la Langella prima che lei annunciasse il suo abbandono al trono di Uomini e Donne. È proprio questo gesto, infatti, a far ricredere Teresa. La tronista, che ha sempre dichiarato di non avere fiducia in lui, sembra essersi ricreduta.



L’IMPORTANTE GESTO DI ANDREA DAL CORSO PER TERESA

Teresa Langella, però, avrà modo di ricredersi ancora, in positivo, su Andrea Dal corso nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Come, infatti, svela il vicolodellenews, nel corso dell’ultima registrazione è venuto a galla un gesto molto importante fatto dal corteggiatore. È il “rivale” Luca Daffrè a mettere al corrente Teresa della decisione di Andrea di mettere in pausa la loro amicizia. Luca e Andrea si sono conosciuti a Temptation Island, dopo hanno instaurato una bella amicizia che durava fino a qualche giorno fa, quando Andrea ha chiamato Luca per dirgli di non sentirsi più, visto che entrambi corteggiano la stessa ragazza. Un gesto che viene criticato da Luca, che sottolinea come lui non lo avrebbe mai fatti, ma che potrebbe invece essere vincente per conquistare il cuore di Teresa.

Leggi anche

Chi è Gianmarco Steri, corteggiatore di Uomini e Donne/ Torna in studio per Martina: poi scintille con CiroIlaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"