Tina Cipollari e Gemma Galgani: uno scontro che non ha mai fine. Delle scene di liti tra le due dame il pubblico di Uomini e Donne proprio non ne può più. Al trono Over, le due dame continuano ad essere grandi protagoniste con scene che, tuttavia, vengono definite viste e riviste. E sul web, i commenti negativi non mancano e non sono soltanto per la Cipollari e la Galgani. “Certo che queste sceneggiate non fanno onore a nessuno. – scrive un telespettatore di Uomini e Donne – Né a Tina che, ormai, è diventata la caricatura di se stessa, né alla De Filippi, che permette che vadano in onda due donne adulte che si azzuffano come ragazzine”. E ancora “Certo che vedere due signore di una certa età venire alle mani in tv, durante il pomeriggio di Canale 5, è davvero vergognoso. Ma quando cambierà un po’ la situazione in studio?”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL BACIO D’ADDIO TRA GEMMA E ROCCO
Ancora liti a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Il cavaliere del trono Over ha ricevuto nuove dame, pronte a corteggiarlo eppure ha deciso di non dare questa opportunità a nessuna di loro. “Lui ha dichiarato di essere ancora interessato a Gemma” ammette Maria De Filippi, mentre la diretta interessata interviene per dire la sua in merito all’ex. Ma è proprio questo suo intromettersi nelle questioni che riguardano Rocco che porta la conduttrice a chiederle sue sia ancora interessato a lui. Gemma però nega “Si è cancellato da solo”, ammette la dama. Di fronte a questa ammissione, Rocco lascia la sua postazione per recarsi accanto a Gemma. Qui, le prende la mano e gliela bacia. È con questo bacio che il cavaliere mette ufficialmente (?) fine alla loro conoscenza. Un bacio, quindi, di addio per Gemma e Rocco. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SFIDA DI BALLO TRA GIANNI E SOSSIO
Nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti non perde occasione per punzecchiare Sossio Aruta. Così, notanto il ballo tra Ursula Bennardo e Armando, l’opinionista interviene: “Sono proprio felice di vedere Ursula ballare con Armando. Prima la vedevo sempre seduta su una sedia, triste, ora finalmente è tornata a sorridere”. Sossio incassa la provocazione: “Si, però Gianni, tu ci metti sempre il dito nella piaga”. Maria De Filippi chiede allora al cavaliere con chi voglia ballare una bachata, lui sceglie Cristina ma Gianni chiede allora di ballare con Ursula “Facciamo una bella sfida”. Parte la musica e le due coppie si scatenano al centro dello studio: Sossio sente molto la provocazione di Gianni e, con Cristina, dà tutto se stesso nella bachata. Il pubblico applaude con forza ad entrambe le coppie. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TINA CIPOLLARI SCATENATA!
Tina Cipollari, nel bene e nel male, continua ad essere una protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La bionda opinionista, però, a causa del suo atteggiamento, è finita nel mirino del popolo del web che la sta bersagliando di critiche. Tina Cipollari, ancora una volta, si è scagliata contro Gemma Galgani, rea di continuare a puntare il dito contro Rocco Fredella con il quale la storia è finita nel peggiore dei modi. Tra le due sono volare parole grosse, ma a farne le spese è stato Gianni Sperti che, su invito di Maria De Filippi, ha cercato di sedare la situazione. Tina, però, furiosa con Gemma, in preda all’ira, ha colpito con una ginocchiata l’ex ballerino. L’atteggiamento di Tina non piace al pubblico che, sul web, punta il dito non solo contro la Cipollari, ma anche contro Maria De Filippi, rea di permettere tali atteggiamenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PIOGGIA DI CRITICHE PER ROCCO FREDELLA
Gemma Galgani ha deciso di chiudere la porta per sempre a Rocco Fredella. A Uomini e Donne, la dama ha deciso di andare avanti e dedicarsi a nuove conoscenze, in primis quella con Paolo che qualcuno trova essere il cavaliere perfetto per la Galgani. Tant’è che sul web non mancano commenti come: “Gemma, Paolo sembra un uomo davvero sensibile e dolce, proprio quello che fa per te. Non lasciartelo sfuggire!” consiglia qualcuno. Gemma sembra essere rimasta colpita proprio dalla dolcezza e dalla sensibilità di Paolo, che è riuscita ad offuscare i sentimenti negativi scatenati dalla nuova discussione con Rocco. Ma è proprio quest’ultimo ad essere molto criticato in studio e non soltanto da Gemma Galgani. Più di una dama lo accusa di essere falso, finto, insomma, costruito.
ROCCO FREDELLA LASCIA UOMINI E DONNE?
Barbara De Santi, Mariangela e altre dame in studio accusano il cavaliere di essere interessato soltanto alle telecamere. Ma è la Galgani a portare alla luce un fatto inaspettato: il gesto d’amore, la collina con dedica, non è stato così originale visto che, prima di Gemma, è stato fatto per un’altra donna. La cosa viene portata a galla anche da alcune immagini diffusesi sul web nelle ultime ore. “Sei un buffone, un pagliaccio”: ad attaccarlo è stato anche Nino Castanotto, che ha appoggiato le dichiarazioni di Gemma e delle altre dame. Un attacco forte per Rocco che, intanto, non è ancora riuscito a posare gli occhi su un’altra dama dopo la Galgani. Che questo lo porti presto a lasciare lo studio di Uomini e Donne?