Nasce nuovamente la polemica in studio nei confronti di Andrea Dal Corso. A Uomini e Donne, il corteggiatore è accusato da Luca Daffrè, conosciuto a Temptation Island. È proprio lì che è nata tra loro una bella amicizia, tanto che oggi Luca accusa Andrea di aver sbagliato nei suoi confronti. “Una volta andata via Mara avresti dovuto andare via con lei e non metterti a corteggiare Teresa” chiarisce Maria De Filippi, interpretando il punto di vista di Luca. Teresa, di fronte a questo, ammette “Ho qualche dubbio.”, poi però è Andrea a voler chiarire la sua posizione. “Se tu mi stai chiedendo di litigare per forza con una persona a cui ho voluto bene per mesi io non lo farò mai. – dichiara l’ex tentatore, che aggiunge – Un conto però è che lui fosse innamorato, un conto è questa situazione.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



PUNTATA RICCA DI NOVITÀ PER ANDREA

In una puntata di Uomini e donne ricca di novità, ci sarà spazio anche per l’esterna di Teresa Langella con Andrea Dal Corso. L’ex single di Temptation Island Vip ha deciso di restare dopo l’addio di Mara Fasone e di proseguire il percorso, già intrapreso in precedenza, con la cantante neo-melodica napoletana. Eppure, nell’incontro che vedremo in onda questo pomeriggio, la coppia evidenzierà diversi problemi, dovuti ad uno stile di vita abbastanza diverso. Andrew porterà ancora una volta la tronista in un ristorante elegante e le chiarirà la motivazione: la considera una persona fine e adatta a frequentare locali d’elite anche se lei non sembra della stessa opinione. Interrogata dal corteggiatore in merito al suo punto di vista sulla questione, la Langella risponderà di sentirsi imbarazzata e finirà per andarsene, lasciando Dal Corso da solo al tavolo. L’esterna verrà interrotta bruscamente e, in studio, Teresa ne spiegherà la ragione…



TERESA DELUSA DA ANDREA?

Nella puntata odierna di Uomini e donne, Andrea Dal Corso cercherà di capire cosa sia davvero accaduto a Teresa Langella, che ha abbandonato improvvisamente l’esterna dopo alcune sue dichiarazioni. In studio la tronista ammetterà di essersi sentita a disagio nel ristorante in cui è stata portata e di considerare Andrew troppo sofisticato per lei. Aggiungerà di considerarlo diverso: lui conosce le lingue e ha viaggiato e lei non si sente all’altezza di queste consocenza. Andrea tenterà di tranquillizzarla, affermando che spesso è la diversità che unisce le coppie, e alla fine riuscirà a “rubare” un ballo alla bella napoletana. L’interesse per la tronista è stato confermato da Dal Corso anche nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e donne Magazine al quale ha precisato: “Non sono a caccia di follower. Teresa mi interessa realmente e dopo avere conosciuto entrambe le troniste ero arrivato alla conclusione che Mara non era la persona giusta per me. Me l’ha dimostrato in tante occasioni.” E non mancherà una sorpresa per Andrea:l’arrivo di un rivale che ben conosce (Clicca qui per scoprire di chi si tratta)



“MARA FASONE NON ERA LA PERSONA GIUSTA PER ME”

Nell’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, Andrea Dal Corso ha smentito le voci secondo le quali avrebbe deciso di corteggiare Teresa Langella per ottenere maggiori followers su social network. L’imprenditore vinicolo ha voluto precisare di avere scelto la napoletana ancor prima di sapere dell’abbandono della Fasone: “Mara cercava una persona che le dicesse sempre di sì e quando ha trovato uno come me, che non aveva paura di contraddirla, la situazione le risultava scomoda e quindi mi ha attaccato. Nel corso della nostra conoscenza abbiamo avuto enormi problemi di comunicazione”. Dal Corso ha aggiunto di volere al suo fianco una donna diversa e in Teresa ha visto una persona sicura di ciò che vuole con la quale riesce anche a discutere senza essere attaccato. Della tronista lui apprezza soprattutto la spontaneità: “Mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti. Nonostante siamo caratterialmente diversi, ritengono che le nostre differenze siano un punto di forza più che un problema”.