Nello studio di Uomini e Donne, un altro cavaliere sta appassionando il pubblico del trono Over. Lui è Armando Incarnato, ha 37 anni è campano e, come da lui stesso raccontato al Magazine di Uomini e Donne, ha sempre vissuto uno stile di vita agiato, perché nato in una famiglia benestante. Nello studio del dating show di Canale 5, Armando è stato di recente protagonista di una dura lite con Sossio Aruta a causa della sua conoscenza con Ursula Bennardo. Una donna che, come Armando stesso conferma, vorrebbe conoscere meglio. “Mi piacerebbe approfondire la conoscenza di Ursula, che ho avuto modo di conoscerla attraverso Temptation Island. – ha raccontato Armando al Magazine – È una donna che mi piace tanto ma che mi frena allo stesso tempo.” Tuttavia aggiunge: “Non riesco a corteggiare una donna che non riconosco come single. Mi piace molto e soprattutto non mi piace come viene trattata dal suo compagno o ex compagno. Tra noi potrebbe esserci una bella e notevole affinità, ne sono sicuro.”



ARMANDO TRA NOEL, PAMELA E URSULA: CHI SCEGLIERÀ?

Parole che, sicuramente, torneranno a mettere in allarme Sossio Aruta, che si è detto ancora molto interessato ad Ursula e pronto a riconquistarla. Ma ad interessare Armando non c’è soltanto Ursula. Due dame, in particolare, hanno avuto modo di conoscerlo da prima e di fare colpo su di lui. Il cavaliere, infatti, racconta: “Pamela è la mente perché ha scatenato la mia curiosità per poi mostrare un lato di lei romantico e affettuoso. Noel è il cuore perché con lei sono riuscito ad aprirmi e abbiamo parlato di sogni e d’amore e Denise il corpo, visto che dal primo momento è stata spontanea e provocatrice. Oggi resto però concentrato su Pamela e Noel, perché Denise la vedo già coinvolta in altre situazioni.” Tra queste dame ci sarà quella che farà “capitolare” Armando?

Leggi anche

Chi è Gianmarco Steri, corteggiatore di Uomini e Donne/ Torna in studio per Martina: poi scintille con CiroIlaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"