Gemma Galgani e Rocco Fredella, dopo gli ultimi scontri, sono tornati a parlarsi nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha teso la mano alla dama regalandole una rosa rossa che, però, è stata rifiutata dalla Galgani che non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e riavvicinarsi a lui. Rocco, inoltre, ha regalato una bianca a Mariangela e Barbara per scusarsi. Con Rocco in panchina, la dama sta frequentando Paolo con il quale la conoscenza sta andando avanti tra baci e picchi di entusiasmo. Il cavaliere, però, non volendo illudere nessuno, parla di una semplice frequentazione di conoscenza. Gemma, ormai rassegnata, accetta la decisione del cavaliere senza farsi troppe illusioni. Spesso, infatti, le sue storie si sono rivelate delle vere delusioni e, con Paolo, vuole procedere a piccoli passi. Il pubblico, però, si chiede: ci riuscirà? La dama, infatti, non riesce mai a trattenere l’entusiasmo di fronte a nuove frequentazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRISTINA ATTACCA GIANLUCA SCUOTTO
È rimasta davvero delusa la bella Cristina Incorvaia dal comportamento che Gianluca Scuotto ha avuto nei suoi riguardi. Cristina è una delle new entry di questa edizione del trono Over di Uomini e Donne e ha posato gli occhi sul bel Gianluca che, a sua volta, ha ricambiato l’interesse della dama. Peccato che, prima di Cristina, Gianluca abbia conosciuto Roberta Di Padua. La loro è stata e continua ad essere una frequentazione importante, anche se non al punto da interrompere, da parte del cavaliere, la conoscenza con altre dame. In molti, però, si sono chiesti cosa sia realmente accaduto tra Gianluca e Cristina durante quella notte della quale si è tanto discusso in studio nel corso delle ultime puntate. È proprio la Incorvaia a raccontarlo al Magazine di Uomini e Donne. “Se ci avesse visti, avrebbe pensato anche lei che eravamo una coppia.” esordisce così Cristina, facendo riferimento a Roberta.
CRISTINA CONTRO GIANLUCA: IL RACCONTO DELLA NOTTE D’AMORE
Cristina poi si addentra nel racconto, svelandone anche qualche dettaglio. “Quella notte l’abbiamo trascorsa insieme, fino alle sei e trenta del mattino. Ci siamo addormentati abbracciati. – svela la dama di Uomini e Donne, che aggiunge – Durante il nostro incontro gli è sfuggita anche la parola “amore“. Il giorno dopo lui si è svegliato di soprassalto: era già mattino e doveva andare via. Mi ha salutata con un bacio, con la promessa di rivederci in trasmissione.” Pare però siano nati a questo punto i rimorsi del cavaliere. Infatti Cristina aggiunge: “Poi Gianluca ha avuto la sensazione di aver fatto un torto a Roberta, di averla quasi tradita. Si è sentito quasi in colpa nei suoi confronti. Non era sua intenzione chiudere con lei…” È a questo punto che la dama racconta: “In quel momento ho avvertito tutti i sentimenti negativi che si possono provare: umiliata, mortificata, arrabbiata, delusa. Per una donna sentirsi rifiutata dopo un rapporto fisico è una vera e propria coltellata.”, conclude.