L’arrivo sul trono di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli se da una parte ha reso felice qualcuno, dall’altra ha invece sollevato una grossa polemica da parte del pubblico di Uomini e Donne. Andrea e Ivan sono gli ennesimi “volti noti” che la redazione sceglie come tronisti. Al loro fianco ci sono Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, che questo percorso lo hanno già fatto da corteggiatori; e c’è Teresa Langella, che abbiamo conosciuto a Temptation Island. Per non parlare poi dei numerosissimi volti noti presenti tra i corteggiatori. Di fronte a questo, il pubblico inizia a chiedersi se, in realtà, non si stia perdendo il vero significato del programma: quello di dare modo a persone comuni di trovare l’amore in tv. Il tutto, poi, anche rispetto a quanto accaduto negli ultimi mesi, durante i quali più di un tronista (già noto) ha imbrogliato pubblico e redazione.



RAFFAELLA MENNOIA RISPONDE ALLE CRITICHE

È per questo che il profilo Instagran di Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne, si trova ricoperto di commenti che si chiedono la stessa cosa. “Una sola domanda…fate casting in quasi tutte le città..ragazzi e ragazze che si mettono in fila per ore, per fare i provini..e poi fate rimpratiate di reality e li posizionate sui troni e sulle sedie.. – scrive una fan di Uomini e Donne, che quindi chiede – credi che facendo così offendete l’intelligenza di chi vi segue…un po di realtà…ragazzi normali con difetti..e ragazze normali con naturalezza fisica e mentale…grazie”. Parole che rispecchiano l’idea di molti telespettatori e che al momento trovano un’unica risposta dalla Mennoia: “Non è vero”, scrive l’autrice.

Leggi anche

Chi è Gianmarco Steri, corteggiatore di Uomini e Donne/ Torna in studio per Martina: poi scintille con CiroIlaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"