Arrivano grosse novità su Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ci sono, infatti, risvolti inaspettati per la coppia dopo l’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, Ursula ha più volte ribadito il suo “rifiuto” per Sossio, ammettendo di non fidarsi più di lui e che, per questo, la loro storia fosse realmente finita. Proprio per questo motivo, la dama ha iniziato a sentire e poi frequentare Armando Incarnato, al quale è stata proprio lei a lasciare il numero di telefono. Tutto è andato per il meglio tra loro, fino a quando Sossio e Ursula hanno avuto modo di stare nuovamente insieme, da soli. Il cavaliere non ha mai negato il fatto di voler riconquistare Ursula dopo gli errori fatti a Temptation Island Vip e subito dopo, ma Ursula non è mai parsa propensa a perdonarlo. Questo fino a ieri.



SOSSIO IN LACRIME PER URSULA: RITORNO DI FIAMMA?

Ursula Bennardo svela, a Uomini e Donne, di aver trascorso del tempo da sola con Sossio. Come svelano le anticipazioni del vicolodellenews in merito alla nuova registrazione del trono Over, Ursula e Sossio si sono incontrati ad uno stesso evento e qui la dama ha accettato la richiesta di lui di fare quattro chiacchiere. In auto e in piena notte, Sossio e Ursula hanno avuto modo di parlare della loro situazione senza, tuttavia, che accadesse altro. Ursula ancora racconta che, qualche giorno dopo, Sossio si è presentato a sorpresa da lei e da questo incontro ne è nato un sentito abbraccio che, oggi, la porta ad ammettere di provare ancora qualcosa per lui. Sossio entra in studio in lacrime e le chiede di tornare con lui, Armando intanto è furioso ma Ursula è confusa. La dama decide di prendersi altro tempo anche se Sossio sembra ormai essere vicino al riconquistarla.

Leggi anche

Chi è Gianmarco Steri, corteggiatore di Uomini e Donne/ Torna in studio per Martina: poi scintille con CiroIlaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"