Continua a gonfie vele la conoscenza tra Gemma Galgani e Paolo. I due hanno avuto modo di uscire nuovamente insieme: Paolo si è presentato alla stazione con dei fiori per la dama che ha poi portato con sé in auto. Insieme, Gemma e Paolo hanno cantato e si sono anche divertiti a filmarsi col cellulare, immagini che vanno in onda anche in studio. È qui che Paolo ammette di stare davvero bene con Gemma: “Mi sento sereno con lei, sto molto bene” ammette il cavaliere, attaccato di tanto in tanto da Rocco. Anche Gemma conferma le belle sensazioni di questa conoscenza, anche se sul web non mancano critiche per la coppia e, in particolare, per Gemma. “Il problema che sta donna si innamora di ogni figura maschile se li bacia già al primo appuntamento… Che squallore che donna pessima” è uno dei più duri messaggi rivolti alla Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)



GEMMA E PAOLO: LA CONOSCENZA CONTINUA

Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 con nuove importanti novità in merito a Gemma Galgani. La dama vivrà una bella esterna con Paolo, il corteggiatore molto più giovane di lei che sembra avere fatto breccia nel suo cuore. Ma per lei non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Rocco Fredella, con il quale avrà un sorprende incontro dall’esito definitivo. Maria De Filippi, infatti, mostrerà un video nel quale Gemma e Rocco si vedranno fuori dallo studio ma alla fine discuteranno come il loro solito. Lei confesserà di essere rimasta delusa per l’atteggiamento del suo cavaliere e non sarà disposta ad accettare il segno di pace che lui le consegnerà: in studio, infatti, Rocco le darà una rosa rossa in onore dei sentimenti che ha provato per lei ma che ora sono sepolti. Le chiederà quindi di restare amici e chiudere in pace, ma tale proposta non verrà presa in considerazione. In seguito all’ennesimo botta e risposta, infatti, la torinese confermerà la chiusura di qualsiasi tipo di rapporto.



IL PRIMO BACIO CON PAOLO

Archiviato un cavaliere è subito il momento di uscire con un altro protagonista del Trono Over di Uomini e donne. Nella puntata odierna, infatti, vedremo Gemma Galgani in esterna con Paolo, il corteggiatore ben più giovane di lei che è riuscito a lusingarla con il suo sorprendente interesse. Tutto andrà per il meglio per la coppia, che si incontrerà nella casa di lui. Proprio qui, mentre entrambi saranno seduti sul divano, scatterà il primo bacio. Inutile aggiungere che Tina Cipollari sarà una furia dopo avere visto un simile comportamento della sua rivale e finirà per rendersi protagonista delle sue solite scenate. Gemma e Paolo confermeranno di essere rimasti molto soddisfatti per questo loro incontro e il cavaliere aggiungerà di avere dimostrando il suo interesse per la dama presentandole la figlia. Ciò nonostante arriverà il momento di una nuova delusione per la Galgani, quando Paolo metterà in chiaro le modalità del loro rapporto.



“SI TRATTA SOLO DI UNA CONOSCENZA”

Gemma Galgani riuscirà ad incontrare il vero amore nello studio di Uomini e donne? La domanda rimbalza da anni ormai e sembra ancora molto lontana dal trovare una risposta. Chi pensa che Paolo abbia già concesso alla dama un interesse esclusivo, infatti, potrebbe restare deluso. Nella puntata del Trono Over, che verrà trasmessa oggi su Canale 5, il cavaliere preferirà mettere fin da subito le cose in chiaro con la Galgani affermando di non voler correre troppo in questo rapporto. Paolo, interrogato da Maria De Filippi, preciserà di considerare questa loro storia solo una conoscenza, almeno per il momento, motivo per cui potrebbe uscire anche con altre dame. Gemma non sarà affatto felice per queste dichiarazioni e faticherà a nascondere la propria delusione anche al termine della puntata. Anche se accetterà di ballare con il suo spasimante, il suo volto lascerà trapelare una certa rabbia…