La nuova puntata di Uomini e Donne è dedicata al trono Over e ha inizio col botto. Protagonisti Gemma Galgani e Rocco Fredella che hanno modo di litigare duramente. Tutto nasce da alcune segnalazioni che la bionda dama ha ricevuto sul cavaliere: Rocco avrebbe avuto rapporti con la sua ex mentre frequentava anche Gemma. La dama mostra foto delle sue presunte uscite, che Rocco puntualmente nega, dichiarando siano scatti vecchi di anni. Tra i due nasce però una durissima lite: Rocco si risente fortemente del fatto che Gemma abbia “scavato” nel suo passato. “Falso, sei stato sempre falso. Mi hai preso per il c*lo!” sbotta la Galgani. In studio, lo scontro continua: “Tu ti devi soltanto vergognare di essere andata a scavare nel mio passato, nonostante ti avessi spiegato che c’è un procedimento legale in corso con questa persona”, dichiara Rocco. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANCORA PROBLEMI PER ROCCO

Tra Rocco Fredella e Gemma Galgani il futuro è ancora possibile? Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne si parlerà ancora della coppia spesso al centro delle dinamiche della trasmissione. I due, dopo l’ennesimo diverbio, decideranno di incontrarsi ancora ma il loro faccia a faccia non darà l’esito sperato. Le ragioni di discussione saranno sempre le stesse. Il piastrellista chiederà alla torinese quali siano le sue vere intenzioni ma i suoi modi arroganti manderanno su tutte le furie la dama, soprattutto quando lui si sbottonerà la camicia dichiarando: “Cosa vuoi davvero da me?” Tale frase inaspettata sconvolgerà a tal punto Gemma che replicherà: “Rivestiti, che fai schifo”. Le immagini passeranno poi al confessionale dove la dama, ormai delusa per l’esito del percorso con Rocco, non riuscirà a trattenere le lacrime, confermando di fatto che ci saranno in futuro ben poche speranze di riconciliazione.



UN REGALO SPECIALE PER LE SUE DAME

Dopo il confronto in esterna con Gemma Galgani, Rocco Fredella tornerà nello studio di Uomini e donne portando tre rose per le dame alle quali si è maggiormente avvicinato negli ultimi tempi. Ci sarà una rosa bianca per Mariangela: sarà questo un segno di amicizia e un modo per scusarsi per i modi avuti in precedenza. Sarà poi la volta di Barbara con un’altra rosa bianca. Anche in questo caso, il cavaliere tenterà di scusarsi per i suoi modi ma allo stesso tempo confermerà di non essersi pentito per il contenuto delle sue dichiarazioni. Come riporta il Vicolo delle News, Barbara però non sarà affatto felice per questo regalo e lo rimanderà al mittente. Infine, non potrà mancare un pensiero speciale per Gemma. Anche per lei ci sarà una rosa ma Rocco sceglierà per lei il colore rosso, in onore dei sentimenti che ha provato. Il cavaliere preciserà, però, che quell’affetto è ormai solo un lontano ricordo e proporrà a Gemma di chiudere in pace.



È DAVVERO FINITA CON GEMMA?

Il regalo che Rocco Fredella farà a Gemma Galgani nella puntata odierna di Uomini e donne, non darà l’esito sperato. Come accaduto poco prima da parte di Barbara, anche lei rifiuterà la rosa che le verrà offerta dal piastrellista. Il loro rapporto si concluderà ancora con qualche polemica, dopo che entrambi ammetteranno di non voler fare alcun passo indietro. Ma sarà davvero finita così? Dall’esterna che si vedrà successivamente, avremo davvero l’impressione che Gemma abbia deciso di andare avanti, concedendo la possibilità ad un altro cavaliere. L’esterna con Paolo, infatti, darà i suoi frutti e la coppia si scambierà un bacio appassionato che troverà le nuove e inevitabili critiche da parte di Tina Cipollari. Il cavaliere, che ha molti anni meno della sua dama, vorrà però mettere in chiaro le cose e affermerà di considerare questa storia con la torinese soltanto una conoscenza, almeno per il momento…