Raffaella Mennoia ha risposto alle domande dei fan e tra queste, anche qualcuna su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, rei di non essere voluti andare a Uomini e Donne nonostante gli inviti: “immagino per vivere la loro storia lontana dalla TV”, ha precisato. Poi è arrivata la replica proprio dell’ex tronista che parla di riservatezza e precisa di avere rifiutato semplicemente la “caccia al tesoro” organizzata dal programma per un San Valentino: “Ti ho sempre detto come anche a Claudio che qualora volessi invitare me e Eleonora, per parlare semplicemente di come si fosse evoluta la nostra vita fuori dal programma avremmo accettato senza nemmeno un punto di domanda. Non credo di aver fatto nessun torto a nessuno, eppur da allora… Ti auguro una vita piena di gioie, la stessa che mi avete regalato attraverso Eleonora”. Raffaella Mennoia poi, ha risposto a sua volta: “Credo che sarebbe stato meglio scrivermi in privato, ma capisco che per te che nasci come influencer non esistano altri mezzi per rispondere. Come appunto precisato da te, tu ed Eleonora siete stati invitati per partecipare al programma per la Caccia al tesoro ma non vi siete sentiti rappresentati dagli altri ragazzi che come voi avevano fatto parte di Uomini e Donne, io ai tempi questa motivazione la trovai un po’ bizzarra ma mai mi sono permessa di criticarla, in seguito siete stati nuovamente invitati ma anche in quella occasione declinaste l’invito perché non eravate l’unica coppia a partecipare in quella puntata…”. Oscar, ha voluto ribadire nuovamente il concetto, aggiungendo: “La prima volta siamo venuti in puntata lo sai bene, e la seconda ho rifiutato solo per una condizione, sarebbe stato rispettabile… non giudicabile”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BOTTA E RISPOSTA

Oscara Branzani contro Raffaella Mennoia sui social? Possiamo ufficialmente dire di sì visto che l’ex tronista di Uomini e donne e lo storico braccio destro di Maria De Filippi si sono “scontrati” su Instagram lavando i panni sporchi in pubblico e rivelando finalmente la verità ai fan del programma che ormai da due anni chiedono di rivedere il bel tronista e la sua Eleonora Rocchini di nuovo a Uomini e donne per raccontare l’evoluzione della loro storia. Fino a questo momento su questo si è detto davvero di tutto e forse per questo, davanti all’ennesima domanda che i fan hanno rivolto a Raffaella Mennoia, quest’ultima ha detto la sua su Oscar ed Eleonora lasciando intendere che più volte sono stati invitati a prendere parte al programma ma che i due hanno sempre rifiutato: “Chiarisco qui ora e per sempre… Sono stati invitati dalla redazione ma non sono mai voluti venire… immagino per vivere la loro storia lontana dalla tv, ok?“.



OSCAR BRANZANI RISPONDE A RAFFAELLA MENNOIA

Queste sono le parole che la Mennoia ha detto sui social in risposta a tutti coloro che si sono interessati alla coppia in questi mesi continuando a chiedere di loro. In particolare, la bella autrice stava rispondendo sui social ad una serie di domande sui personaggi del programma e alla fine non poteva sorvolare su Oscar ed Eleonora ma senza sapere che presto la risposta del tronista sarebbe arrivata proprio in seguito al suo commento, via social. A prendere la parola è stato proprio Oscar Branzani che, dopo aver educatamente salutato e ringraziato la redazione per aver trovato Eleonora nel programma, ha poi risposto: “Non mi piace quando lasciate pensar ai vostri lettori e followers che io ed Eleonora abbiamo rifiutato di venire in puntata, perché nonè proprio così, io ho solamente rifiutato di fare una “caccia a tesoro” per Roma con persone che, a parer mio, non c’entrano nulla con la mia persona, ti ho detto che quando avreste voluto parlare della nostra storia avremmo accettato senza nemmeno un punto di domanda. Non credo di aver fatto torto a nessuno ma da allora…“. A quanto pare da quel no la coppia non è stata più invitata in trasmissione, adesso che i due si sono chiariti le cose cambieranno?

Leggi anche

Coppie Temptation Island 2024, svelate tutte: Raffaella Mennoia contro segnalazioni/ "Nessuna è corretta"