Il ritorno di Sossio Aruta nello studio di Uomini e Donne, come prevedibile, ha alimentato molte critiche, e non solo da parte del pubblico. Se, infatti, per quest’ultimo, il cavaliere ha ormai perso di ogni credibilità, contro di lui, Sossio trova anche gran parte del parterre maschile del trono Over. A confermarlo quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione che, ancora una volta, lo ha visto grande protagonista. Sossio ha chiarito di essere intenzionato a riconquistare Ursula Bennardo, nonostante la dama abbia sottolineato di voler chiudere con lui ogni tipo di rapporto. È per questo che Ursula ha lasciato il suo numero ad Armando, che ha accettato di buon grado di poterla conoscere. Armando al contempo sta uscendo anche con Noel, per la quale, tuttavia, in studio ha parole non proprio lusinghiere, che gli costano anche un po’ di critiche in studio.



ARMANDO E SOSSIO AI FERRI CORTI: IN STUDIO È CAOS!

A Uomini e Donne, lo scontro, che diventa quasi rissa, tra Sossio e Armando si scatena dopo un gesto inaspettato di Aruta. Il cavaliere, ad un certo punto della registrazione, si alza e chiede proprio a Noel di ballare, facendo chiaramente un dispetto ad Armando. Come svelano le anticipazioni de ilvicolodellenews, finito il ballo si accende una lunga discussione tra i due cavalieri che, dopo poco, degenera. Il faccia a faccia tra Sossio e Armando in poco diventa una vera e propria rissa. Altri cavalieri del parterre sono costretti ad intervenire per dividerli e calmare gli animi. E non saranno gli unici a venire quasi alle mani: la scena si ripeterà anche per Tina Cipollari e Gemma Galgani, cosa che di certo solleverà tante nuove critiche da parte del pubblico a casa.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 dicembre 2024/ Fabio contro Gemma: "Falsa", torna Mario CusitoreTina Cipollari, tutta la verità su Uomini e Donne/ Cosa fa Maria De Filippi e il rapporto con Gemma Galgani