Nel numero di Novella 2000 in edicola da oggi, al suo interno troverete una intervista a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne ed ex ballerino di Amici. L’ex marito di Paola Barale, ha esordito confessando di amare cambiare look, perché non ama apparire sempre nello stesso modo. “Mi stanca. Così come nei traslochi, cosa che amo tantissimo, i cambiamenti mi fanno rinascere. Devo stravolgere il mio aspetto fisico ogni tanto per sentirmi completo. Ecco perché mi vedete ogni volta diverso”. Per molti, alla base dell’ultimo cambiamento, poteva esserci anche un nuovo amore. “In tanti me lo stanno chiedendo, ma al momento non c’è alcun amore, mi spiace deludervi”, risponde. Dopo il matrimonio con la Barale, pare che Sperti abbia archiviato il capitolo amore, almeno per quanto riguarda la sua vita pubblica. L’uomo infatti, apprezza maggiormente dire la sua davanti le telecamere, al fianco della fedelissima amica Tina Cipollari (anche se raramente vanno d’accordo!). “I litigi che vedete in onda continuano anche nel backstage… perché Tina ha idee totalmente diverse dalle mie, e non andiamo d’accordo su nulla. Il suo limite è che è impulsiva e parte subito in quarta, un particolare del suo carattere che detesto… La conosco da più di diciotto anni e posso dirvi di non averla ancora capita completamente. Non so cosa penserà dopo aver letto questa intervista. Non vedo l’ora di vedere la sua reazione!”.



Gianni Sperti: da Gemma Galgani a Sara Affi Fella

Oltre al rapporto altalenante con l’amica Tina Cipollari, l’opinionista dice la sua anche su Gemma Galgani, svelando un episodio. “Ricordo quando Gemma entrò in studio con le ballerine ai piedi, look da ‘sciura’ e carattere particolarmente timido. Il primo anno voleva andare via, e fui io a fermarla. Sapevo che nel suo comportamento introverso si nascondeva una donna esplosiva. Così è stato!”. Gianni Sperti quindi, aveva immediatamente scovato il potenziale della dama torinese ed infatti, dopo mesi è diventata uno dei personaggi di punta del trono over di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi però, non è stato sempre fonte di gioie.  “Il fine della trasmissione è trovare l’amore, non diventare personaggi famosi. Questo in tanti non lo capiscono, e pensano di utilizzare Uomini e Donne solo per acquisire popolarità”, confida Sperti. Per quanto riguarda l’affaire Sara Affi Fella, l’opinionista TV ha una sua opinione precisa: “Mi fa paura vedere che una ventunenne sia così abile a prendere in giro milioni di telespettatori. Ho voluto sottolineare l’errore. Ho dei nipoti a casa che guarda- no la trasmissione e non posso far passare un messaggio del genere. Chi la fa l’aspetti. Bisogna far capire ai giovani che sbagliando così poi si pagano le conseguenze”.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 ottobre 2024/ La sfilata dei cavalieri, Juri litiga con MorenaUomini e Donne, anticipazioni puntata 16 ottobre 2024/ Michele esce con Veronica, Gabriele conosce Ilaria