Il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne continua a complicarsi. L’ultima registrazione del trono classico l’ha infatti vista grande protagonista. Teresa ha molti dubbi sui suoi corteggiatori, tanto da arrivare ad eliminarli. Tutti tranne uno: Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia La Notizia ha deciso di approdare a Uomini e Donne per corteggiare la Langella che si è detta felice, seppur sospettosa del fatto che non sia stato Pierpaolo a chiamare la redazione ma viceversa. Tuttavia, la conoscenza sembra procedere per il meglio, tanto che potrebbe diventare proprio lui il preferito della tronista. Peccato che, anche su Pretelli, arrivino segnalazioni non proprio positive. Pare, infatti, che l’ex velino, oggi corteggiatore a Uomini e Donne dopo un’avventura da tentatore a Temptation Island, sia ancora legato alla sua ex fidanzata.



PIERPAOLO PRETELLI PRENDE IN GIRO TERESA?

Ricordiamo infatti che prima di tutto questo, Pierpaolo Pretelli era legato alla modella Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio, Leonardo, oggi ancora molto piccolo. Alcuni mesi fa, Ariadna ha deciso di chiudere la loro storia e allontanarsi da lui, partendo per il suo paese d’origine, Cuba. Da qui sono partite le varie avventure televisive del modello che oggi sarebbe pronto a conquistare Teresa. Ma è davvero così? “Il curriculum professionale di Pretelli è sotto gli occhi di tutti, la sua situazione sentimentale non è altrettanto chiara” si legge sul settimanale Nuovo Tv, che testimonia con tanto di scatti un recente incontro tra Pierpaolo e la sua ex Ariadna, assieme al loro bambino. Un incontro fatto solo per il bebè o c’è qualcosa di più sotto? Teresa dovrà tenere gli occhi ben aperti.

Leggi anche

Chi è Gianmarco Steri, corteggiatore di Uomini e Donne/ Torna in studio per Martina: poi scintille con CiroIlaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"