“Su certe cose non mi convinci proprio, per te sembra che una vale l’altra”: è per questo motivo che Elisabetta Guido ha deciso di non conoscere e, quindi, frequentare Lorenzo Riccardi, bensì concentrarsi su Luigi Mastroianni. Lorenzo ha infatti deciso di recarsi sotto casa di Elisabetta per chiacchierare con lei e conoscerla meglio. La ragazza lo ha raggiunto però le cose non sono andate come il tronista sperava. Nonostante abbia apprezzato il suo gesto, Elisabetta ha rifilato un due di picche a Lorenzo, dichiarando di non fidarsi di lui. “Io sono scesa per educazione e perché di certo è piacevole che un ragazzo venga sotto casa tua. Però con Luig ho provato cose diverse” ammette la corteggiatrice. In studio, scatta inevitabilmente un battibecco tra Luigi e Lorenzo, conseguente proprio a quanto accaduto in esterna con Riccardi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ELISABETTA CONQUISTERÀ LUIGI?
Elisabetta Guido sarà protagonista della puntata odierna di Uomini e donne durante la quale uscirà con Luigi Mastroianni. Dopo essere scesa per Lorenzo Riccardi, la corteggiatrice spiegherà di essersi resa conto di preferire proprio Luigi, il quale la porterà in esterna. Si tratterà di un incontro piacevole, durante il quale il tronista sembrerà davvero molto attratto da lei. Eppure, un simile trasporto potrebbe non essere condiviso: quando lui tenterà di abbracciarla, lei si tirerà indietro, affermando di non sentirsi ancora pronta per un simile passo. In studio si parlerà molto di questo rifiuto che, a sorpresa, verrà visto positivamente sia dagli opinionisti che dal pubblico. Ad essere apprezzato sarà il fatto che lei non si concentri solo sulla fisicità ma che tenti di avviare davvero un fruttuoso percorso di conoscenza. A tornare alla ribalta sarà sempre lo stesso motivo, ovvero il sincero interesse delle corteggiatrici, non alla sola ricerca di visibilità televisiva.
L’ATTACCO A IRENE
Nella puntata odierna dedicata al Trono Classico di Uomini e donne, andrà in onda l’esterna di Elisabetta Guido con Luigi Mastroianni. Si tratterà di un’uscita piacevole, anche se caratterizzata dal rifiuto dell’abbraccio desiderato dal tronista. Tornati in studio, Elisabetta lancerà una nuova frecciatina ad Irene, l’altra corteggiatrice che sembra avere fatto breccia nel cuore dell’ex di Sara Affi Fella. Secondo la Guido, Irene è troppo giovane e non riuscirà a tenere testa ad una persona dalle idee chiare come Luigi. Di parere diverso però sarà Mastroianni, chiamato in causa in questa diatriba: il tronista affermerà di considerare Irene una persona matura nonostante la sua giovane età e di non essere affatto preoccupato dei rischi che potrebbe correre con lei. In passato, però, ha avuto poche ragazze giovani come lei: una su tutte è ancora ben presente nella mente del pubblico di Uomini e donne ovvero Sara Affi Fella…
CHI È ELISABETTA GUIDO?
Lunghi capelli scuri, occhi vivaci e fisico mozzafiato sono soltanto alcune delle caratteristiche di Elisabetta Guido, corteggiatrice presente nella puntata odierna di Uomini e donne. Il mondo dello spettacolo non è comunque una novità per la giovane romana: in passato, infatti, ha partecipato a Miss Italia, anche se non è riuscita a classificarsi nelle prime posizioni. Insieme a moda e televisione, tra i suoi pensieri c’è sempre stato anche lo studio: dopo il liceo, infatti, Elisabetta ha frequentato l’università degli studi internazionali di Roma e per un periodo ha vissuto anche a Barcellona, in Spagna, studiando alla Universidad Pablo de Olavide. Ha inoltre lavorato come Cabin Crew presso la Vueling. Spesso attiva nei social network, dove però cerca di non svelare troppi particolari della sua vita privata, qualche giorno fa la corteggiatrice si è sorprendentemente sfogata nel suo profilo Instagram affermando: “Non tollero che le persone non mi dicano le cose in faccia”. Si stava riferendo a Luigi Mastroianni?