Il trono di Andrea Cerioli è cominciato da poche settimane, ma il bel bolognese, sta già dividendo il pubblico. Un suo gesto, infatti, ha scatenato le polemiche. Dopo aver fatto una lunga esterna con Michelle, ha deciso di eliminarla non avendo trovato in lei ciò che sta cercando. Di fronte, però, al rifiuto di Michelle di restare comunque in trasmissione per corteggiare un altro tronista, nel dettaglio Lorenzo Riccardi, Cerioli ha cambiato clamorosamente idea. Un gesto che non è affatto piaciuto a Luigi Mastroianni che ha immediatamente fatto notare la cosa al collega. “Strano, in 40 minuti di esterna non ti piace e ora per una risposta cambia tutto?”, chiede Luigi. Di fronte a tali critiche, Andrea ha ammesso di essere stato superficiale e di voler conoscere meglio Michelle che, forse, non la scelta di non corteggiare gli altri tronisti, ha dimostrato di essere davvero in cerca dell’amore e non della popolarità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ELISABETTA TRA LUIGI E LORENZO?

Tutto verrà sconvolto e travolto dall’arrivo di una nuova corteggiatrice nel trono classico di Uomini e donne? Il programma torna in onda oggi con i giovani tronisti ovvero Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni ma, a quanto pare, gli equilibri stanno per rompersi per l’arrivo di una bella moretta dagli occhi chiari ovvero Elisabetta. Secondo le ultime anticipazioni del trono classico sembra addirittura che l’ex di Sara Affi Fella abbia chiesto alla redazione di spegnere le telecamere per restare solo con lei. Solo un modo per diventare intimi o per andare a fondo nella conoscenza con lei per cercare di capire se ci sono intricate situazioni alle spalle da cui stare lontano? Lo scopriremo solo nella nuova messa in onda di Uomini e donne oggi e la prossima settimana. I fan apprezzeranno questo nuovo arrivato? (Hedda Hopper)



ANDREA E IVAN PROMOSSO O BOCCIATI?

Dopo una settimana di attesa, torna finalmente in onda il trono Classico. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, ritroviamo tronisti e corteggiatori e anche tante novità. Maria De Filippi decide di iniziare con le prime esterne dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Si inizierà, tuttavia, con una premessa di Andrea che tiene a chiarire le difficoltà ad uscire con ragazze molto giovani. “Una ragazza di 18 anni, che ha appena finito il liceo, che deve prendere la patente… mi sento in difficoltà” ha confessato il tronista, mettendo quindi dei chiari paletti. Si scopre poi che Cerioli ha incontrato tre ragazze ma ha deciso di uscire con Giulia e Michelle. Quest’ultima, pur avendolo colpito ha scatenato in lui il sospetto che sia in studio solo per le telecamere. È per questo che le fa molte domande. In studio Michelle però si lamenta: “Più che una conoscenza mi è sembrata un po’ un’inquisizione per come l’ha messa lui”.



RIVALITÀ IN STUDIO TRA I TRONISTI

E non mancheranno scontri tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che è sempre pronto a commentare i gesti del “collega”. Lo spagnolo scopriremo invece che è uscito con Barbara che svela di essere già sposata. Ivan rimane senza parole, si tratta infatti di un particolare del quale non era a conoscenza. In studio, Lorenzo Riccardi, però, ammetterà di aver scritto qualche volta a lei, commentando le sue storie su Instagram. Maria si sposterà proprio su di lui e su Luigi. Entrambi sono usciti con Elisabetta, nuova arrivata. La corteggiatrice, in esterna, si dirà non convinta da Riccardi – “Per te una vale l’altra” – ma molto vicina invece a Luigi. Questo e molto altro nella puntata di oggi.