“Finalmente un’esterna bellissima con una ragazza bella, con un bel carattere.” Per Gianni Sperti, quella di Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi è stata una delle esterne più belle viste finora. Tutto per la spontaneità di una ragazza che è ormai amatissima dal pubblico a Casa che, infatti, concorda con le parole di Sperti. “Finalmente una ragazza spontanea, che non sta lì solo per farsi guardare e mettersi in mostra. Finalmente un po’ di cervello” scrive una telespettatrice. Anche Lorenzo apprezza molto la sua compagnia, anche se ammette che fisicamente non è stato colpito come con altre “Io con lei mi diverto un sacco, è il top. Dico la verità, non mi ha lasciato all’inizio le stesse sensazioni che mi ha lasciato Giulia…” La conoscenza potrebbe però fargli cambiare idea: che possa essere proprio Claudia la sua scelta? (Aggiornamento di Anna Montesano)



NUOVA ESTERNA PER CLAUDIA DIONIGI

Spazio anche a Lorenzo Riccardi e alla sua corteggiatrice Claudia Dionigi nella puntata odierna dedicata al Trono Classico di Uomini e donne. In essa, il tronista verrà informato dell’assenza di Giulia Cavaglia a causa di un impegno di lavoro che non potrà rimandare. Il fatto, che farà arrabbiare la chiacchierata corteggiatrice, darà quindi spazio ad altre ragazze che hanno colpito l’attenzione di Lorenzo. Claudia si confermerà fin da subito una ragazza schietta e sincera, oltre che bellissima. La coppia trascorrerà alcuni momenti in hotel, dove berrà dello spumante e successivamente si recherà a fare una passeggiata, dove ci sarà anche un inatteso approccio fisico. Lorenzo, infatti, riuscirà a rubarle un primo bacio a stampo. Successivamente, in studio, Lorenzo affermerà di non avere voluto che l’esterna finisse: è stato molto bene insieme a lei e si è sentito felice, a differenza di quanto accade quando si trova con Giulia. Con quest’ultima, infatti, teme sempre di essere preso in giro.



È LEI LA VERA RIVALE DI GIULIA?

Nella puntata odierna di Uomini e donne, Lorenzo Riccardi uscirà ancora insieme a Claudia Dionigi, una delle corteggiatrici che ha maggiormente attirato la sua attenzione fino ad ora. E come dargli torto… Proprio come molte delle altre ragazze che approdano nel dating show condotto da Maria De Filippi, anche Claudia è bellissima con il suo fisico atletico e i suoi lunghi capelli biondi. Originaria di Latina, dove ha frequentato il Liceo Classico, Claudia si è poi dedicata all’attività di famiglia. Il padre infatti è proprietario di un vivaio dove lei ha deciso di portare Lorenzo durante la loro prima esterna. Particolarmente attenta alla sua privacy (su Instagram pubblica raramente scatti in presenza di presunti fidanzati), Claudia ama i viaggi e gli animali e ha una passione evidente per i tatuaggi, che mostra con orgoglio nel suo corpo. Da quanto vedremo nell’episodio odierno, sembra essere l’unica rivale di Giulia Cavaglia per la conquista del cuore del bel tronista…



“NON DARMI PER SCONTATA”

Se nell’episodio odierno con Uomini e donne, Lorenzo Riccardi vivrà una piacevole esterna con Claudia Dionigi, qualcosa cambierà in futuro e più precisamente nella registrazione del 22 novembre. In essa la coppia vivrà un divertente pomeriggio a Roma, viaggiando e mangiando senza denaro al seguito. Ci sarà da divertirsi, soprattutto quando un signore darà loro un passaggio e ascolterà i dettagli della loro partecipazione al programma, di cui non conoscerà neppure l’esistenza. Ma dopo i sorrisi ci sarà spazio per la tensione, quando Lorenzo informerà la sua corteggiatore di essere andato a riprendersi Giulia in seguito al precedente litigio. La simpatica romana affermerà di essere stata certa di questa reazione ma allo stesso tempo metterà in guardia il tronista. Lei comprendere ma è meglio non dare nulla per scontato: “Tu sei troppo convinto su di me”, ha chiosato, facendogli capire che in questo modo rischierà di perderla.