Sara Affi Fella è di nuovo nell’occhio del ciclone e tutto per via del suo ritorno sui social, anche se non direttamente. Nonostante siano passati ormai quasi due mesi da quello che è successo, il pubblico di Uomini e donne non ha ancora dimenticato quello che la napoletana ha fatto o ha tentato di fare prendendo tutti in giro e proprio ieri in molti l’hanno ricordata quando dalle scale, per Luigi e Lorenzo, è scesa una ragazza con i suoi stessi capelli. Sembra davvero un gioco del destino (o forse no) visto che qualche ora più tardi un salone ha pubblicato sui social il video di Sara alle prese proprio con un trattamento per i suoi capelli. Dallo staff hanno subito chiarito che non si tratta di una pubblicità e che la napoletana è stata trattata come tutti gli altri clienti, almeno quelli che fanno trattamenti importanti e che vengono messi sui social. I fan non hanno gradito e quando poi sono spuntate vecchie foto di un centro benessere le cose non sono migliorate. Ancora è presto per il suo ritorno? (Hedda Hopper)
TERESA BLOCCATA NEI CONFRONTI DI LUCA?
La settimana di Uomini e Donne, come ormai di consueto, si concluderà con una nuova puntata del Trono Classico. Oggi, 23 novembre, scopriremo nuove esterne e non mancheranno in studio scontri. La redazione, questa volta, ha deciso di non dividere i quattro tronisti uomini che, come abbiamo visto, sono invece tutti in studio assieme a Teresa Langella, unica tronista donna. Sarà lei la protagonista della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. La quiete prima della tempesta, potremmo dire, visto che nelle prossime puntate, Teresa deciderà di eliminare tutti. Ma, tornando ad oggi, la Langella, come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, esprimerà alcune difficoltà nei confronti di Luca Daffrè. Sembrava andasse tutto per il meglio tra loro, ma la verità è che la tronista ha “un blocco” nei confronti di Luca e non riesce ad andare oltre nelle emozioni.
LA DRASTICA DECISIONE DI TERESA
Ma Luca avrà a suo modo da ridire contro Andrea Dal Corso. Già nelle scorse puntate, il corteggiatore aveva accusato colui che una volta era suo amico. Oggi le accuse continuano: per Luca è stato scorretto, da parte sua, arrivare per Mara Fasone, corteggiarla e poi invece dichiararsi e rimanere per Teresa dopo il suo addio. Il battibecco tra i due prenderà molto tempo della puntata e Luca terrà a rimarcare che se prima tra loro c’era una bella amicizia ora, invece, non c’è più nulla. Né Luca, né tantomeno Andrea sanno però che Teresa sta per metterli alla prova e che questo avrà delle conseguenza spiacevoli non soltanto per i corteggiatori ma anche per la stessa Teresa che arriverà a decidere di eliminare tutti.